1.     Mi trovi su: Homepage #9139321
    Salve,
    come da titolo vendo la vsione collector do BAYONETTA, cioè la CLIMAX edition!
    E' la versione inglese perchè in italia non è mai uscita, ancora NUOVA ed IMBALLATA...un vero pezzo da collezione!!!
    Oltre al gioco, contiene un Art Book e la colonna sonora del game.
    La vendo a 99 euro + spese di spedizione.
    Per foto mandatemi pure i pm, grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139322
    sarei anche interessato, ma il prezzo è troppo alto!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139324
    HellbiaxCredo che esista il pal ITA... mi interesserebbe ma anche per me è troppo alto..

si, in effetti pal ita esiste!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

4.     Mi trovi su: Homepage #9139328
    ah, c'hai ragione, sorry:lol:

firma by Krona-san*.*

5.     Mi trovi su: Homepage #9139330
    ernestino bacicciaintrovabile?
    su ebay costa 28 euro compralo subito...NUOVA non usata !!!
    io capisco che ci si voglia fare qualche soldo sù,però che diamine, altro che esagerazioni

Chi non è interessato all'oggetto messo in vendita su questa discussione, è cortesemente pregato di introdurre commenti inutili e superflui.
    Il prodotto de te mezioneto è la vesione Francese e non quella Inglese de me messa in vendita.
    Questa è la mia discussione e i miei oggetti li vendo al prezzo che più mi aggrada...poi, se nessuno me li acquista saranno problemi miei.
    i BIMBI MINCHI sono pregati di andare a giocare con la Wi..grazie.
  6. codici red dead  
        Mi trovi su: Homepage #9139331
    vuoi che ti posto i prezzi della ricercatissisisisisisisisisisiima versione inglese?
    ma piantala di fare strozzinaggio,questo è un mercatino,tu l'hai preso per una gioielleria.e modera i termini,perchè le tue volgarità non fanno altro che denotare la tua matrice grossolana.
    io ti ho solo fatto notare che è il caso di rivedere i prezzi dato che il loro valore è ben altro rispetto a quello che tu hai scritto.

ps. solo la cacca del signor manzoni è stata inscatolata e venduta a cifre folli,la cacca di tutti noi altri,non vale assolutamente lo stesso prezzo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9139332
    ernestino bacicciavuoi che ti posto i prezzi della ricercatissisisisisisisisisisiima versione inglese?
    ma piantala di fare strozzinaggio,questo è un mercatino,tu l'hai preso per una gioielleria.e modera i termini,perchè le tue volgarità non fanno altro che denotare la tua matrice grossolana.
    io ti ho solo fatto notare che è il caso di rivedere i prezzi dato che il loro valore è ben altro rispetto a quello che tu hai scritto.

ps. solo la cacca del signor manzoni è stata inscatolata e venduta a cifre folli,la cacca di tutti noi altri,non vale assolutamente lo stesso prezzo.

Ripeto la cosa per questo BIMBO MINCHIA che inverosimilmente continua a scrivere messaggi che molto probabilmente non capisce nemmeno lui il loro contenuto...questa è la mia discussione e non accetto in alcun modo che altrui persone sipermettano di dare consigli o loro valutazione su oggetti messi in vendita da me e di mia proprietà.
    Quelli messa in vedita su ebay, tranne che per un solo annuncio messo da un venditore italiano (tutt'altro che affidabile, basti vedere i feedbacks negativi ch ha ricevuto!?), sono tutti fatti da venditori stranireri..ergo, se acquisti un oggetto da loro potresti incappare in fregature, spedizioni perse, oggetti arrivati in chissà quali condizioni!
    L'oggetto che ho messo in vendita in questa discussione, è a casa mia ed in mio possesso, perfetto, nuovo, senza nesssuno strappo nella pellicola trasparente.
    Ricapitolando...chi non fosse interessato è GENTILMENTE e CALOROSAMENTE pregato di farsi i c...i suoi e di non venire a rompere i c.....i a me, grazie per la collaborazione.
  8. codici red dead  
        Mi trovi su: Homepage #9139333
    MexaoRipeto la cosa per questo BIMBO MINCHIA

perchè non dai una mano alla tua famiglia a zappare la terra e a vendere frutta invece che insultare chi ti fa notare di avere dei prezzi fuori dalla realtà?

vieni a darmi del bimbominkia di persona se hai tutta questa boria,ti faccio bere il siero del ritorno alla normalità direttamente dalla cannola magica...
    e qui chiudo,perchè tanto gli utenti hanno potuto capire benissimo che se sono interessati all'oggetto,guardandosi attorno sui siti di aste,ma anche sui siti dei venditori uk riusciranno a reperire l'oggetto di cui sopra a una cifra umana,quindi continuare a controbattere a un ciarlatano non ha per me alcun senso,se non rinnovarti l'invito di accusarmi di persona e non come i bimbiminkia amano fare e cieè da dietro una tastiera.
  9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9139334
    Senti sarà libero di vendere la sua roba al suo prezzo? La legge dell' economia vuole che se il prezzo è troppo alto e nessuno glielo compra sarà costretto ad abbassarlo...se credi che ebay sia meglio compriamolo su ebay...nessuno lo vieta...ma smettila di costringerlo e di insultarvi a vicenda...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9139335
    HellbiaxSenti sarà libero di vendere la sua roba al suo prezzo? La legge dell' economia vuole che se il prezzo è troppo alto e nessuno glielo compra sarà costretto ad abbassarlo...se credi che ebay sia meglio compriamolo su ebay...nessuno lo vieta...ma smettila di costringerlo e di insultarvi a vicenda...

soprattutto quest'ultima frase ,esprimete il vostro parere senza lanciare offese gratuite:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

[vendo] bayonetta climax edition ps3 nuova introvabile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina