1.     Mi trovi su: Homepage #9139403
    notizia riportata:Call of Duty: Modern Warfare 3 ha causato un sacco di disturbo tra i sudditi della Regina Elisabetta. Sembra che i cittadini di Londra si siano sentiti insultati dopo il recente trailer che mostrano immagini che in qualche modo ricordano gli attentati... Call of Duty: Modern Warfare 3 ha causatro un sacco di disturbo tra i cittadini di londra,dopo il recente trailer che mostrano immagini che in qualche modo ricordano gli attentati terroristici avvenuti il 7/7. Il Daily Mail ha riferito che molte persone vorrebbero addirittura il ban del gioco su territorio nazionale. Giusto per ricordare altri problemi simili, ricordate quando Call of Duty: Modern Warfare 2 ha avuto seri problemi di censura durante la missione in aeroporto dove bisognava sparare ai civili?
    Infatti nella missione dell'aeroporto c'era una censura...speriamo che nn rovini però MW3.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139404
    alessionotizia riportata:Call of Duty: Modern Warfare 3 ha causato un sacco di disturbo tra i sudditi della Regina Elisabetta. Sembra che i cittadini di Londra si siano sentiti insultati dopo il recente trailer che mostrano immagini che in qualche modo ricordano gli attentati... Call of Duty: Modern Warfare 3 ha causatro un sacco di disturbo tra i cittadini di londra,dopo il recente trailer che mostrano immagini che in qualche modo ricordano gli attentati terroristici avvenuti il 7/7. Il Daily Mail ha riferito che molte persone vorrebbero addirittura il ban del gioco su territorio nazionale. Giusto per ricordare altri problemi simili, ricordate quando Call of Duty: Modern Warfare 2 ha avuto seri problemi di censura durante la missione in aeroporto dove bisognava sparare ai civili?
    Infatti nella missione dell'aeroporto c'era una censura...speriamo che nn rovini però MW3.

Infatti la missione al terminal me lo ha chiesto 3000000000000000 se la volevo saltare,comunque speriamo di no perchè se no addio comprarlo online:sad:.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139405
    alessionotizia riportata:Call of Duty: Modern Warfare 3 ha causato un sacco di disturbo tra i sudditi della Regina Elisabetta. Sembra che i cittadini di Londra si siano sentiti insultati dopo il recente trailer che mostrano immagini che in qualche modo ricordano gli attentati... Call of Duty: Modern Warfare 3 ha causatro un sacco di disturbo tra i cittadini di londra,dopo il recente trailer che mostrano immagini che in qualche modo ricordano gli attentati terroristici avvenuti il 7/7. Il Daily Mail ha riferito che molte persone vorrebbero addirittura il ban del gioco su territorio nazionale. Giusto per ricordare altri problemi simili, ricordate quando Call of Duty: Modern Warfare 2 ha avuto seri problemi di censura durante la missione in aeroporto dove bisognava sparare ai civili?

La gran Bretagna (come l'Australia) è abbastanza famosa per essere ipersensibile in tema di videogiochi. Vi è una sfilza infinita di giochi 18+ che per un motivo o per l'altro sono stati ritirati dai mercati anglosassoni. Probabilmente anche MW3 potrebbe finire nel girone dei bannati (se questa notizia venisse confermata). Fortunatamente, ciò che accade in inghilterra non influisce mai sul resto del mercato europeo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9139408
    NinetailsLa gran Bretagna (come l'Australia) è abbastanza famosa per essere ipersensibile in tema di videogiochi. Vi è una sfilza infinita di giochi 18+ che per un motivo o per l'altro sono stati ritirati dai mercati anglosassoni. Probabilmente anche MW3 potrebbe finire nel girone dei bannati (se questa notizia venisse confermata). Fortunatamente, ciò che accade in inghilterra non influisce mai sul resto del mercato europeo.

vedremo....ma penso che alla fine vinca MW3....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9139410
    Cloud StrifePotrebbero mettere la scelta come in MW2 però sti inglesi...
    CAGACAZZO!
    :ninja:

LOL

Suppongo tu potessi scriverlo nel 3D ufficiale .-.

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9139412
    certa gente dovrebbe capire che sono solo videogiochi -.-
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9139414
    Duke Nukemcerta gente dovrebbe capire che sono solo videogiochi -.-

Già, sono proprio degli idioti a rimanere feriti emotivamente da dei fatti che ricordano la morte di familiari/connazionali.

Ma cavolo, ragiona un po': certo, è assolutamente esagerato volerne bloccare il commercio in UK, però bisogna anche comprenderli, o almeno provare..

Love videogames, not consoles.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9139415
    Bhà,sinceramente non me ne può fregar di meno,dopo la delusione con BO credo che non comprerò un CoD per molto tempo.

Fernando2012Già, sono proprio degli idioti a rimanere feriti emotivamente da dei fatti che ricordano la morte di familiari/connazionali.

Ma cavolo, ragiona un po': certo, è assolutamente esagerato volerne bloccare il commercio in UK, però bisogna anche comprenderli, o almeno provare..

Quoto :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9139416
    Fernando2012Già, sono proprio degli idioti a rimanere feriti emotivamente da dei fatti che ricordano la morte di familiari/connazionali.

e vabbè e allora facciamo cancellare tutti i film di azione e spionaggio, tutti i giochi di guerra realistica e il resto
    se a loro RICORDA vagamente non è che possono bloccare direttamente il gioco, anche perchè mw3 proprio non c'entra niente con questo attentato, parla di tutt'altro
    ok che li capisco, ma che pensino a ragionare loro invece che fare del buonismo gratuito solo contro i videogiochi (guarda caso)
    avessero creato "terrorist at london at 7/7: the game" li avrei capiti,ma cod con quegli attentati non c'entra nulla, non parla di quelli, è solo un gioco che parla della terza guerra mondiale e quindi è ambientato in tutto il mondo, il collegamento dov'è?

e io non gli ho dato degli idioti, non farmi dire cose che nemmeno ho nominato, grazie
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Problema censura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina