1.     Mi trovi su: Homepage #9139493
    In questo thread vi mostrerò una classe molto efficace, ieri ho fatto 39 ucc e 1 morto.

Arma primaria: Scar-H con silenziatore
    Arma secondaria: PP2000 con silenziatore
    Claymore
    Granata accecante
    Bonus 1: Sciacallo
    Bonus 2: Potere d'arresto
    Bonus 3: come vi pare

Tattica: Cercate una casa o un riparo da difendere con la claymore, mettete spesso il naso fuori e controllate le finestre.
    Così riuscirete facilmente a fare lunghe serie e molte uccisioni.:thumbsup:

P.S: è un po' da camper ma è molto efficace.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139495
    marcog1995In questo thread vi mostrerò una classe molto efficace, ieri ho fatto 39 ucc e 1 morto.

Claymore
    Granata accecante

Tattica: Cercate una casa o un riparo da difendere con la claymore, mettete spesso il naso fuori e controllate le finestre.

classica classe da camper LOL

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139496
    Guarda io gioco molto sia a mw2 che ad Bo quindi ti consiglio: ump con silenz. E spas.. Poi metti gioco di prestigio e maratona...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9139497
    marcog1995In questo thread vi mostrerò una classe molto efficace, ieri ho fatto 39 ucc e 1 morto.

Claymore
    Granata accecante

CeD veterano ( x tutti ):

Ump45, spas, maratona pro, principiante pro, commando pro

(x quelli come me XD):

barrett, desert, gioco di prestigio pro, principiante pro, commando pro/mira stabile pro

Quando giocavo a mw2, facendo CeD queste 2 sono le migliori :) la prima per i rusher è l'ideale, nonchè la più completa. La seconda è quella che prediligevo, visto ke ho usato per 20 giorni di gioco il cecco^^

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #9139498
    ah io ne ho tantissime di belle,, e nonostante sembrino delle pazzie, spesso danno grandi soddisfazioni nelle giuste circostanze, allora (premetto che uso SOLO GLI STORDENTI tra le granate speciali) :

1) P90 Akimbo (non scherzo!!) + AT4-HS + Claymore + Sciacallo + Potere d' arresto + Mira Stabile
    2) Scudo + AA-12 (caricatori modificati) + C4 + Sciacallo + Mina Vagante + Commando
    3) Scudo + RPG + Scudo Blindato + Maratona,Principiante,Commando
    4) Mini Uzi (caric. modificati) + AA-12 (caric. modificati) + C4 + Sciacallo + Potere d'arresto + Mira Stabile
    5) ACR (caricatori ...) + Spas (+ Calcio) + Mina + Sciacallo + Potere... + Mira Stabile
    6) AK-47 (caricatori...) + AA-12 (caricatori...) + Mina + Sciacallo + Potere.... + Mira Stabile

una volta che prenderete dimestichezza vedrete i risultati ;)
    se volete dei consigli: la classe con l'ACR e quella con l' AK sono utili per campeggiare un poco, invece voglio ampliare il discorso delle classi con gli Scudi:
    la prima è molto utile in QG o se dovete difendere la bomba B in Demolizione in Terminal ( quella nell' aereo ) : infatti vi basterà mettervi dove c'è l'entrata anteriore del Jet, piazzare il C4 e mettervi lì vicino, dopodichè potete uccidere tutti i nemici che entrano da lì col C4 e rifornirvi tramite Sciacallo; questa classe la consiglio se siete un gruppo di amici: voi e un altro amico state davanti, tutti gli altri compagni si mettono a metà o in fondo all' aereo e piazzano le Mine nelle altre entrate ( se in caso di morte non volete rientrare molto lontani basta che facciate una classe con Uomo-Esercito+Infiltrazione e la "accendete" tra i sedili dell'aereo, dopodichè cambiate classe con Uomo-Esercito ) ;
    l'altra classe con lo scudo è invece molto versatile (basta che non la usate in Derail o Wasteland ovviamente...)

ah già, ne ho dimenticata una: con questa ho chiamato 19 nucleari:
    Spoiler:
    Scudo + Stinger + Infiltrazione + Fumogeni + Accessori + Inflessibile + Mira Stabile + Copycat
  6.     Mi trovi su: Homepage #9139500
    Guarda, io oggi ho fatto tutte partite buonissime con:
    -Aug Hbar(con calcio)
    -At4-hs
    -Granata
    -Granata stordente
    -Gioco di prestigio pro
    -Potere d'arresto pro
    -Commando

Ho usato una tattica molto particolare:corri-spara-corri -muori-respawn-corri-inciampa....

Con questo volevo dire che non c'è un classe più forte di altre ma conta il giocatore.Mi è capitato di avere come avversario una squadra dove il giocatore con il punteggio più alto era 500:nosmile:.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9139504
    Fernando2012Non rientra nel mio stile di gioco ma la terrò in considerazione :wink:
    La scelta di Sciacallo con lo Scar è quasi obbligata data la mancanza di munizioni..

Ma per che modalità codesta classe?

Io non ho praticamente mai usato sciacallo sulle armi... soprattutto sullo Scar metti Gioco di prestigio e vedrai che stragi. E se finisci i colpi vai di Spas che spacca alla grande. ;)

marcog1995Volevo solo darvi un consiglio, se volete fare delle serie di uccisione lunghe questo è uno dei pochi modi.

Questo è MW2, vince chi campera di più e chi ha una super-connessione ovviamente.

Giocando a:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9139507
    GiobbriQuesto è MW2, vince chi campera di più e chi ha una super-connessione ovviamente.

Ma non diciamo Boiate! Ho fatto la Nucleare con
    UMP-45 silenziato
    Spas 12 FMJ
    Sciacallo
    Potere d'arresto
    Mira stabile
    Claymore
    Accecanti

Correndo per Afghan in dominio e piazzando claymore in B, ki campera è perchè è un nabbo del cavolo e non sa giocare se non stando fermo e sparando agli altri due nabbi che non hanno scoperto le accecanti.
    Krona Laida!

Classe ideale mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina