1.     Mi trovi su: Homepage #9139549
    GIOCO: L.A.Noire

TITOLO Grand Theft cosa?

RECENSIONE: Quella vinta da rockstar games grazie a Red Dead Redemption, è stata una scommessa molto rischiosa. Però la più figa casa produttrice di videogiochi non si è tirata indietro e ha sfornato un altro capolavoro, L.A.Noire. Questo gioco, o meglio giocone, diverte fin dai primi momenti che toccherai il controller ed unisce ad esplorazione e alla azione un pizzico d'ingegno. Se mi chiedessero "Per te qual'è il miglior gioco del 2011 uscito fin ad ora" la mia risposta sarà immediata: L.A.Noire

GIUDIZIO: Un titolo immenso e divertente che rivoluzionerà di sicuro il mondo dei videogiochi.

VOTO: 96
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9139552
    Ezioauditore97GIOCO: L.A.Noire

TITOLO Grand Theft cosa?

RECENSIONE: Quella vinta da rockstar games grazie a Red Dead Redemption, è stata una scommessa molto rischiosa. Però la più figa casa produttrice di videogiochi non si è tirata indietro e ha sfornato un altro capolavoro, L.A.Noire. Questo gioco, o meglio giocone, diverte fin dai primi momenti che toccherai il controller ed unisce ad esplorazione e alla azione un pizzico d'ingegno. Se mi chiedessero "Per te qual'è il miglior gioco del 2011 uscito fin ad ora" la mia risposta sarà immediata: L.A.Noire

GIUDIZIO: Un titolo immenso e divertente che rivoluzionerà di sicuro il mondo dei videogiochi.

L'ho prenderò prossimamente, ma avendolo provato posso confermare. R* è la migliore casa produttrice in circolazione secondo me.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139553
    Ezioauditore97GIOCO: L.A.Noire

TITOLO Grand Theft cosa?

adoro queste mini-rece...immediate e dirette!nn come qui romanzi ke scrivono tt...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4.     Mi trovi su: Homepage #9139554
    Per me è una mini-mini-mini-mini-mini recensione, e io le odio proprio perchè non descrivono niente.
    Comunque da quello che ho capito, e tengo a precisare, molto poco, sembra che il gioco ti abbia sorpreso e che ti piace molto.
    Concordo sul voto, l'unica cosa interessante di quella ''COSA'' che hai scritto, infatti anch'io gli d'ho 96. :D

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9139557
    Gian_lorenzo97L'ho prenderò prossimamente, ma avendolo provato posso confermare. R* è la migliore casa produttrice in circolazione secondo me.

Si ha fatto dei giochi che hanno avuto successo, è la più "figa"(scusate il termine)

Però i suoi giochi sono tutti free roaming, e dopo un pò scocciano!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9139559
    fra_62Ma no, Manhunt non è un free roaming per esempio. ^^'

non sapevo fosse di rockstar, non ho mai prestato attenzione a quel gioco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9139561
    Bella mini-rece!:D
    Concordo su ogni punto!
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

Mini-recensione L.A.Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina