1.     Mi trovi su: Homepage #9139568
    salve a tutti i redattori! Vorrei porre una domanda molto semplice: è nei vostri programmi creare una guida per l.a. noire (come quella di god of war III per intenderci senza suddividerla in due parti)?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9139570
    Sir Tranquosalve a tutti i redattori! Vorrei porre una domanda molto semplice: è nei vostri programmi creare una guida per l.a. noire (come quella di god of war III per intenderci senza suddividerla in due parti)?

credo che se nn nel prossimo (salvo rinvii come in quella di dead space 2)nel 69 dovrebbe esserci;),speriamo:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139572
    Giusto per informazione, già è uscita quella ufficiale della Brady Games a 19,90euro!!! Per poco usciva prima la guida che il gioco, mi sa che alla Brady hanno assunto cinesi abituati a lavorare 24 ore su 24!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9139573
    KyKiskeGiusto per informazione, già è uscita quella ufficiale della Brady Games a 19,90euro!!! Per poco usciva prima la guida che il gioco, mi sa che alla Brady hanno assunto cinesi abituati a lavorare 24 ore su 24!!!

ahahah è vero anche io l'ho notato ma comunque non mi va proprio di spendere 20 dindini per una guida... e poi preferisco quelle di playgen che sono piccole e dettagliate (soprattutto economiche:biggrin:) e soprattutto si possono mettere nella custodia del gioco in modo tale di non perderle :)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9139574
    E' altamente probabile che ci sarà, anche perchè la guida viene scelta tra i giochi più in voga e tra questi il più famoso al momento è L.A Noire ;)

&quot;Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!&quot;
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Guida L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina