1.     Mi trovi su: Homepage #9139946
    Cari playgeni, l'altro giorno sono andato a mediaworld per acquistare una copia di L.A.Noire per Xbox 360. Visto che c'ero ho anche acquistato un nuovo controller. Quanto mi è venuto a costare in totale: 99 euro?!! Con questo piccolo esempio voglio farvi notare, ma credo che voi l'abbiate gia fatto, il troppo elevato costo dei videogiochi. Per questo posseggo una Xbox 360 con modifica, perchè non sono uno di quelli che si può permettere un gioco alla settimana e trovo che, modificando la mia console, possa godermi dei titoloni a prezzo stracciato. Provate un po' a pensare cosa si prova a vedere esposti un sacco di bei titoli a pensare "Questo vorrei comprarmelo, ma non posso!". L.A.Noire l'ho dovuto acquistare perchè in questo periodo sto avendo dei problemi di connessione. Voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9139947
    1) L.A. Noire è un ottimo gioco.
    2) Purtroppo il prezzo dei videogiochi è molto alto e non possiamo farci niente, l'unica cosa che possiamo fare per cercare di risparmiare è comprare online su siti come Amazon etc.
    3) Capisco il tuo problema e non per sembrare st****o, ma non si può parlare di pirateria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9139948
    che in questo forum non si può parlare di pirateria :nosmile: certe cose tienele per te
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9139949
    Ezioauditore97Cari playgeni, l'altro giorno sono andato a mediaworld per acquistare una copia di L.A.Noire per Xbox 360. Visto che c'ero ho anche acquistato un nuovo controller. Quanto mi è venuto a costare in totale: 99 euro?!! Con questo piccolo esempio voglio farvi notare, ma credo che voi l'abbiate gia fatto, il troppo elevato costo dei videogiochi. Per questo posseggo una Xbox 360 con modifica, perchè non sono uno di quelli che si può permettere un gioco alla settimana e trovo che, modificando la mia console, possa godermi dei titoloni a prezzo stracciato. Provate un po' a pensare cosa si prova a vedere esposti un sacco di bei titoli a pensare "Questo vorrei comprarmelo, ma non posso!". L.A.Noire l'ho dovuto acquistare perchè in questo periodo sto avendo dei problemi di connessione. Voi cosa ne pensate?

neanche io posso permettermi un gioco a settimana,ma questo non mi da il diritto di andare a rubare videogame.
    In genere aspetto eventuali cali di prezzi,oppure compro online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9139950
    quoto con hellbiax, se nn hai abbastanza soldi la pirateria nn è la soluzione, danneggi gli sviluppatori, ke campano con i soldi guadagnati dalla vendita, e noi giocatori, ke magari vediamo finire nel dimenticatoio saghe stupende ma ke a causa della pirateria vendono poco e sono abbandonate. impara magari a goderti i giochi ke ti compri, senza dover rubare il lavoro altrui, e ti faccio una domanda: ti piacerebbe ke tu, dopo alcuni anni di lavoro, vedi della gente ke ruba il tuo prodotto, lo usa, e tu nn hai guadagnato nulla su quel prodotto, ke è stato creato con fatica, impegno, e col fatto ke ci vivi di quello? come ti sentiresti?

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9139951
    Ezioauditore97Cari playgeni, l'altro giorno sono andato a mediaworld per acquistare una copia di L.A.Noire per Xbox 360. Visto che c'ero ho anche acquistato un nuovo controller. Quanto mi è venuto a costare in totale: 99 euro?!! Con questo piccolo esempio voglio farvi notare, ma credo che voi l'abbiate gia fatto, il troppo elevato costo dei videogiochi. Per questo posseggo una Xbox 360 con modifica, perchè non sono uno di quelli che si può permettere un gioco alla settimana e trovo che, modificando la mia console, possa godermi dei titoloni a prezzo stracciato. Provate un po' a pensare cosa si prova a vedere esposti un sacco di bei titoli a pensare "Questo vorrei comprarmelo, ma non posso!". L.A.Noire l'ho dovuto acquistare perchè in questo periodo sto avendo dei problemi di connessione. Voi cosa ne pensate?

Anche io vedo le Ferrari nei concessionari e non posso permettermele :D

Comunque sul prezzo dei giochi non posso darti torto, sono dei ladri, però comprando online o aspettando diverso tempo dall'uscita di un gioco puoi risparmiare, prendi me, voglio L.A Noire, ma 70 euro col piffero che li spendo per un videogame, allora mi tocca aspettare 1/2 mesi che cali di prezzo su qualche sito inglese e poi lo comprerò.
    Comunque io non sono come chi ti da del ladro, non giustifico il fatto che tu hai esposto, ma nemmeno ti condanno come fanno gli altri, però se vuoi un consiglio, non parlarne qua di certe cose è contro il regolamento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9139952

1 gioco alla settimana è troppo, semmai 1 al mese basta e avanza.
    Poi non ti vergogni a scaricare giochi?
    C'è gente che ci mette 2 anni per sviluppare un gioco spendendo tantissimi soldi, per poi rivenderlo a soli 70 euro!
    Vergognati! :thumbdown:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9139953

Cosa provano le SH quando vedono che i loro titoli vengono sfruttati a poco/nessun prezzo?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9139954
    hai ragione!! Io aspetto cali di prezzo e a volte faccio eccezioni e li prendo a prezzo pieno
    il gioco in se costa 50 euro e quei 10 euro in più sono per la guida e la scatola, lo so perchè sullo store c'è mass effect 2 a 50 euro ma lovendono 60 nei negozi
  10.     Mi trovi su: Homepage #9139955
    Ezioauditore97L.A.Noire l'ho dovuto acquistare perchè in questo periodo sto avendo dei problemi di connessione. Voi cosa ne pensate?

Io penso che:
    A) E' proprio per colpa di persone che scaricano ogni giorno i giochi da internet (in modo illecito), se il loro prezzo è così alto
    B) Modificare le console ne dimezza la vita (ed è illegale pure questo)
    C) Se non puoi permetterteli nei negozi di elettronica prova su internet, in genere le occasioni cercando bene si trovano
    D) Se non ti fidi di internet, aspetta ad acquistare i giochi, nessuno ti obbliga a comprarli al lancio.
    E) Se proprio vuoi comprare un gioco al lancio ma non hai molti contanti in tasca, cerca di risparmiare valutando (attentamente) quali giochi meritano la priorità.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  11.     Mi trovi su: Homepage #9139956
    Beh, di pirateria nel forum non si puo parlare, ma sono veramente alti i prezzi dei giochi, ma che ci vuoi fare, io cerco di comprarli su internet... :bonk:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9139957

Io LA Noire lo ho preso da amazon per PS3 (con MoH per 360). Totale? 60 euro. Compra import,e risparmierai più della metà,credimi.

Riguardo la modifica,come altri hanno già detto rovina la console..ma ti voglio chiedere: ti piace avere i giochi tarocchi? A me piace tenerli ordinati,nelle loro scatole,come se fossero premi..poi ognuno la pensa come vuole.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

13. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9139958
    Cosa penso? Che ti Odio. Stai facendo del male a me e a tutti i giocatori del mondo, oltre che alla gente che lavora per poterti fornire un prodotto che tu rubi. Un gioco alla settimana non è indispensabile. E' un lusso. Se tu vuoi una mercedes nuova di sicuro non vai a rubarla. E ad ogni modo ci sono un sacco di modi per risparmiare: Giochi usati, giochi online, comprare giochi online, su ebay e amazon...ma di sicuro non rubare. Vergognati.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  14.     Mi trovi su: Homepage #9139959
    HellbiaxCosa penso? Che ti Odio. Stai facendo del male a me e a tutti i giocatori del mondo, oltre che alla gente che lavora per poterti fornire un prodotto che tu rubi. Un gioco alla settimana non è indispensabile. E' un lusso. Se tu vuoi una mercedes nuova di sicuro non vai a rubarla. E ad ogni modo ci sono un sacco di modi per risparmiare: Giochi usati, giochi online, comprare giochi online, su ebay e amazon...ma di sicuro non rubare. Vergognati.

concordo con te anche se non e necessario farlo sentire in colpa :001_rolleyes:
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  15.     Mi trovi su: Homepage #9139960
    HellbiaxCosa penso? Che ti Odio. Stai facendo del male a me e a tutti i giocatori del mondo, oltre che alla gente che lavora per poterti fornire un prodotto che tu rubi. Un gioco alla settimana non è indispensabile. E' un lusso. Se tu vuoi una mercedes nuova di sicuro non vai a rubarla. E ad ogni modo ci sono un sacco di modi per risparmiare: Giochi usati, giochi online, comprare giochi online, su ebay e amazon...ma di sicuro non rubare. Vergognati.

Quoto.
    Lo ha detto in un modo abbastanza duro ma è la sacrosanta verità :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Protesta!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina