1.     Mi trovi su: Homepage #9140136

Gli Slayer sono un gruppo thrash metal, formatosi a Los Angeles nel 1981, noto per il contenuto dei testi, che toccano argomenti riguardanti satanismo, nazismo, guerra, violenza e serial killers. Dall'inizio della loro carriera, sono sempre stati al centro delle polemiche, ricevendo una moltitudine di critiche per presunte idolatrie naziste e sataniste e la band è stata anche citata in vari episodi di cronaca nera, cosa che ha scatenato numerosi dibattiti sull'impatto della loro musica sui giovani.

Sono ritenuti tra i principali sviluppatori del loro genere, insieme a Metallica, Megadeth ed Anthrax.

Tratti distintivi della loro musica sono assoli veloci e caotici, rapidi groove batteristici, tremolo picking e doppia cassa martellante, peculiarità che hanno reso gli Slayer uno dei più importanti gruppi per lo sviluppo del metal estremo e il loro terzo album, Reign in Blood, è stato una profonda influenza per il death metal. A differenza della maggioranza dei gruppi thrash della loro era che negli anni intrapresero nuovi percorsi musicali, gli Slayer conservano tuttora il loro tipico stile, nonostante il cambio generazionale e l'arrivo di nuove forme musicali. Si stima che abbiano venduto circa 15 milioni di album in tutto il mondo finora.

FORMAZIONE

Tom Araya - voce, basso (1981 - presente)
    Jeff Hanneman - chitarra ritmica e solista (1981 - presente)
    Kerry King - chitarra ritmica e solista (1981 - presente)
    Dave Lombardo - batteria (1981 - 1986), (1987 - 1992), (2002 - presente)

DISCOGRAFIA

1983 - Show No Mercy
    1985 - Hell Awaits
    1986 - Reign in Blood
    1988 - South of Heaven
    1990 - Seasons in the Abyss
    1994 - Divine Intervention
    1996 - Undisputed Attitude
    1998 - Diabolus in Musica
    2001 - God Hates Us All
    2006 - Christ Illusion
    2009 - World Painted Blood

-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0

Cosa ne pensate di questo gruppo? Quali sono le vostre canzoni preferite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140139
    Bene, ora rispondo alle mie domande, dato che molti hanno già postato.

Sono il mio quarto gruppo preferito dopo Beatles, Jethro Tull e Black Label Society e fanno il tipo di Thrash Metal che mi piace di più, quello veloce e con ritmi martellanti.

Devo dire però che non ho apprezzato molto il (probabile) ultimo lavoro, poche idee :(

I miei album preferiti sono Show No Mercy, Reign in Blood e Seasons in The Abyss!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9140141
    Altair97Bene, ora rispondo alle mie domande, dato che molti hanno già postato.

Sono il mio quarto gruppo preferito dopo Beatles, Jethro Tull e Black Label Society e fanno il tipo di Thrash Metal che mi piace di più, quello veloce e con ritmi martellanti.

Devo dire però che non ho apprezzato molto il (probabile) ultimo lavoro, poche idee :(

I miei album preferiti sono Show No Mercy, Reign in Blood e Seasons in The Abyss!

Anche a me piacciono molto i Black Label Society :D.

4.     Mi trovi su: Homepage #9140142
    Altair97

Più che altro è una mezza copiatura dell'ultimo album dei Metallica, Death Magnetic...

Cloud StrifeUno dei miei gruppi preferiti : D Kerry KIng è una bestia :lol:

Sono tutti bestie, forse il più bestia è Dave Lombardo....

[Topic Unico] Slayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina