1.     Mi trovi su: Homepage #9140149
    Karl-Heinz Rummenigge: « Tedesco, tedesco in tutti i sensi. Per batterlo bisognava ammazzarlo. »(Diego Armando Maradona) Karl-Heinz Rummenigge (Lippstadt, 25 settembre 1955) è un dirigente sportivo ed ex calciatore tedesco, di ruolo attaccante. Fu due volte Pallone d'oro come miglior giocatore europeo e si laureò campione d'Europa 1980 con la Germania Ovest.Grazie al suo fondamentale contributo ai successi del Bayern Monaco e della nazionale tedesco-occidentale, Rummenigge ricevette il premio di miglior calciatore tedesco dell'anno nel 1980 e, soprattutto, due Palloni d'oro consecutivi, nel 1980 e nel 1981, come miglior giocatore europeo.Nella sua decennale militanza al Bayern, oltre ai trofei citati, Rummenigge vinse anche due Coppe di Germania (1981/82 e 1983/84).Nell'estate del 1984 il presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini lo acquistò per una cifra - allora - di circa 10,3 miliardi di lire (5,7 milioni di euro). Il contributo di Rummenigge fu quello atteso, con una buona media-gol (64 partite, 24 gol) nonostante i ripetuti infortuni che lo limitarono nelle prestazioni.Rummenigge ai tempi dell'InterDopo tre anni all'Inter, si trasferì a Ginevra con gli svizzeri del Servette, squadra con la quale chiuse la carriera agonistica al termine della stagione 1988-1989, che lo vide anche fregiarsi del titolo di capocannoniere del campionato svizzero con 24 gol.

    Luis Figo:Luís Filipe Madeira Caeiro Figo (Almada, 4 novembre 1972) è un ex calciatore e dirigente sportivo portoghese.Tra i più grandi calciatori portoghesi di tutte le epoche, nel 2000 è stato insignito del Pallone d'oro e nel 2001 del FIFA World Player. Nel 2004 è stato inserito nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione. Inoltre è uno dei pochi calciatori ad aver militato nei due più titolati club spagnoli, Barcellona e Real Madrid, squadre notoriamente divise da un'accesa rivalità.Il 31 maggio 2009 si è ritirato dall'attività agonistica e attualmente è un dirigente dell'Inter.Figo è stato un centrocampista moderno, in grado di giocare sia sulla corsia esterna che come trequartista. Il cambio di passo, l'eccezionale dribbling e un piede perfetto per crossare, abbinati a eccellenti doti fisiche, sono state le sue migliori caratteristiche.In Nazionale ha esordito il 12 ottobre 1991 contro il Lussemburgo; fino a settembre 2006 conta 127 presenze e 32 gol: è il calciatore portoghese che più volte ha vestito la maglia della nazionale.Nell'Europeo 2004, disputato in casa, il Portogallo arrivò in finale, dove però perse con la GreciaNel 2006 ha inoltre raggiunto il quarto posto ai Mondiali di Germania, disputando l'intera competizione da capitano.

    Messi: « Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »(Diego Armando Maradona)
    Lionel Andrés Messi, noto anche con il diminutivo Leo o la pulga (in italiano "la pulce") (Rosario, 24 giugno 1987), è un calciatore argentino, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina.Lionel Messi è di lontane origini italiane, essendo il suo trisavolo Angelo Messi emigrato da Recanati a Rosario nel 1883.Nel 2009 con la maglia del Barcellona ha centrato il triplete, ed è stato eletto miglior attaccante e miglior giocatore della Champions League, il 1º dicembre ha vinto il Pallone d'oro 2009 con un distacco record sul secondo classificato Cristiano Ronaldo. Conquista il FIFA World Player nel 2009, dopo essere arrivato secondo nella classifica nel 2008 e nel 2007, al termine di una trionfale stagione con il Barcellona che si conclude con la vittoria di sei trofei, tra cui la Champions League 2008-2009 ed il Mondiale per club 2009.
    Il 10 gennaio 2011 vince per la seconda volta il FIFA Pallone d'oro, precedendo i compagni Iniesta e Xavi.È uno dei sei calciatori che hanno segnato una quaterna in una sola partita di Champions League, ma è il primo a farlo nella fase ad eliminazione diretta: condivide il record con Marco van Basten, Andrij Ševčenko, Simone Inzaghi, Ruud Van Nistelrooy e Dado Pršo. « Il pallone gli resta incollato al piede; ho visto grandi giocatori nella mia vita, ma nessuno con un controllo di palla come quello di Messi. » (Diego Armando Maradona) Alto 169 centimetri, e quindi con il baricentro del corpo più basso rispetto a corporature più longilinee, Messi ha ottime qualità nel controllo della palla e nell'accelerazione.Mancino, con l'esterno sinistro si porta avanti il pallone, cambia direzione di movimento in pochissimo tempo ed esegue dribbling, mentre con l'interno del piede fornisce per lo più assist per i suoi compagni di squadra.A livello tattico, gioca in entrambe le fasce del campo cercando spesso l'azione solitaria in contropiede; è anche in grado di interpretare e sfruttare i "tagli" nella difesa avversaria, trovando quindi più facilmente la via del gol.

    Bobby Charlton:Sir Robert Chelsea “Bobby” Charlton (Ashington, 11 ottobre 1937) è un ex calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo britannico, nazionale inglese, campione del mondo nel 1966 con l'Inghilterra e d'Europa nel 1968 con il Manchester Utd.Tra i pochi superstiti del disastro aereo di Monaco di Baviera che nel 1958 colpì il Manchester Utd., fu eletto Pallone d'oro 1966 e nello stesso anno si aggiudicò i Mondiali di calcio. Due anni dopo guidò da capitano i Red Devils del Manchester United alla conquista della loro prima Coppa dei Campioni.Fino al 21 maggio 2008 è stato il primatista di presenze (758) con la maglia del Manchester United, prima di essere superato da Ryan Giggs.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2.     Mi trovi su: Homepage #9140161
    Nero1010100Messi (e tra 15 minuti ci sarà la sua tripletta :ihih:).


    questo l ho detto io ,anzi scritto :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

    qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

  Il miglior calciatore al mondo[Girone 21]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina