1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9140182
    Uncharted 2 o God of War ?
    Questa è la domanda che mi affligge.
    Nonostante nell'ultimo numero ci fosse un succoso confronto fra diversi Action, gradirei sentire le vostre opinioni in particolare fra questi due..

Ho deciso di acquistare, anche se magari non subito, uno di questi due titoli, poichè a quanto ho capito sono imprescendibili.

Quale dei due? Elencate delle motivazioni, Grazie :)

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140185
    uncharted 2 è molto cinematografico, con sparatorie lunghe, acrobazie molto belle, e soprattutta un'ottima modalità online in grado di intrattenere al lungo, gow3, in 2 settimane lo platini, e lo rigiocherai solo quando avrai voglia di sbudellare un po di gentaglia. io consiglio U2

3.     Mi trovi su: Homepage #9140189
    Fernando2012Uncharted 2 o God of War ?
    Questa è la domanda che mi affligge.
    Nonostante nell'ultimo numero ci fosse un succoso confronto fra diversi Action, gradirei sentire le vostre opinioni in particolare fra questi due..

Ho deciso di acquistare, anche se magari non subito, uno di questi due titoli, poichè a quanto ho capito sono imprescendibili.

Quale dei due? Elencate delle motivazioni, Grazie :)

GOW3 è un bel gioco, superbo e divertente, ma mai ai livelli di un capolavoro come uncharted 2, una pietra miliare dei giochi d'avventura!

E poi uncharted a livelli difficile si fa bene, GOW3 è un pò frustante a livello difficile e meno divertente.

Tecnicamente dal punto di vista grafico e sonoro te li consiglio tutti e due, ma più Uncharted 2, anche GOW3 ha una grafica bellissima, ma un doppiaggio, secondo me, bruttissimo, c'è Kratos che ha una voce da finocchio:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9140191
    Sono entrambi capolavori, ma non piacendo particolarmente a me il genere action puro e crudo, scelgo quel magnifico Unchy 2, che ha una componente più avventurosa.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9140193
    Io preferisco Uncharted 2 per diverse ragioni, personaggi molto più carismatici, la trama sembra di vedere un film di Indiana Jones (che io amo), ambientazioni più varie e migliori (Tibet, Museo Turco, Borneo)
    Per me Unchy 2 è un capolavoro che nessuno dovrebbe farsi scappare, GoW3 è un ottimo gioco anche dal canto suo, ma tra i due preferisco tutta la vita Unchy.

Ovviamente il tutto è un parere mio soggettivo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9140194
    Sono entrambi imprescendibili.
    GoW 3 è IL gioco d'azione per eccellenza,basta notare come molte SH tentino di emularne il gameplay.
    Poi la trama e l'ambientazione sono magnifiche solo ches e non hai giocato i precedenti difficilmente apprezzerai appieno,cosa che con Uncharted 2 non avrai problema visto che è indipendente dal primo
    Guarda,se puoi prenditi entrambe le saghe complete sono giochi stupendi,e oramai li trovi a poco
    Cmq sul sondaggio voto GoW :D
    Ah e poi perchè Kratos è più FiGo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

U2 o GoW III ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina