1.     Mi trovi su: Homepage #9140366
    Ebbene si, stamattina vado ad accendere la mia ps3 fat 80gb per continuare La Noire ma scopro ben presto che ciò non sarà possibile. Ylod e via, non c'è nulla da fare. A sto punto mi viene da pensare che forse le voci su La Noire o il firmware 3.61 colpevoli di surricascaldamento (o YLOD) fossero vere. Cosa fare ora? Ho paura che dovrò comprarmene una nuova ma mi secca davvero tantissimo spendere quasi 300€. Che pacco! Purtroppo non avevo fatto nessun backup:sad: C'è qualche possibilità di recuperare i salvataggi dei giochi?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140367
    cambia la pasta termica e usa un dispositivo usb (penna,hdd esterno....) per fare una copia di backup!

Mi dispiace molto per la tua ps3 :( e comunque noto anche io che con il firmware 3.61 la mia ps3,che tra l'altro è una slim,si surriscalda molto presto.......sara' anche "suggestione" ma veramente si riscalda velocemente.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9140368
    Vipercambia la pasta termica e usa un dispositivo usb (penna,hdd esterno....) per fare una copia di backup!

Mi dispiace molto per la tua ps3 :( e comunque noto anche io che con il firmware 3.61 la mia ps3,che tra l'altro è una slim,si surriscalda molto presto.......sara' anche "suggestione" ma veramente si riscalda velocemente.

No non è suggezione anche la mia slim riscalda velocemente :sad: anche sè l'ha metto sul balcone :nosmile:.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9140370
    mi chiedo se sony lo stia facendo apposta a farci girare le palle.
    e sì: pure io ho notato sto surriscaldamento della mia ps3 da quando ho installato sto firmware di merda. dico di merda perché non è un aggiornamento fatto alla muzzu che fermerà hacker che, se vogliono, li mettono tutti a culo per terra i japponesini della sony. io dico solo questo: semmai dovesse succedere qualcosa per colpa di questo firmware, avrò chiuso con la sony, visto che ormai ho deciso da tempo che la mia carriera di videogiocatore finirà con questa console.

5.     Mi trovi su: Homepage #9140371
    Dragon90mi chiedo se sony lo stia facendo apposta a farci girare le palle.
    e sì: pure io ho notato sto surriscaldamento della mia ps3 da quando ho installato sto firmware di merda. dico di merda perché non è un aggiornamento fatto alla muzzu che fermerà hacker che, se vogliono, li mettono tutti a culo per terra i japponesini della sony. io dico solo questo: semmai dovesse succedere qualcosa per colpa di questo firmware, avrò chiuso con la sony, visto che ormai ho deciso da tempo che la mia carriera di videogiocatore finirà con questa console.

La penso assolutamente come te! Anche perchè questa è la mia seconda play sè si rompe di nuovo io saluto sony:closedeyes: perchè adesso inizio a scocciarmi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9140372
    ]....Purtroppo non avevo fatto nessun backup. C'
    apri la ps3 e dacci una scaldata al massimo con il phon... dovrebbe reggere quel poco che basta per fare il backup...
    FONTE: lho fatto io e ha retto (avevo una ps3 da 40 GB)

[QUOTE=] ....visto che ormai ho deciso da tempo che la mia carriera di videogiocatore finirà con questa console.

ooooooo:ohmy::ohmy::ohmy:ooooooo
    che dire. fai bene! spero comunque che ti regga la console... e mi sa che lo stesso lo faro io... lo so che non c`e` 2 senza 3... pero` la seconda ps3 mi basta...
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

7.     Mi trovi su: Homepage #9140373
    Che poi adesso non so come si è riaccesa. Sto facendo un backup dei dati. A sto punto comunque penso che la venderò per prendermi una slim. Secondo voi mi conviene venderla a privati o a gamestop e affini?

8.     Mi trovi su: Homepage #9140374
    Mi dispiace moltissimo per la tua PS3, comunque anche io dopo aver installato il Firmware 3.61 la mia PS3 dopo neanche 5 minuti che gioco (a qualsiasi gioco) inizia a surriscaldarsi...
    Il bello è che la SONY dava la colpa a Rockstar Games dicendo che è L.A. Noire che fa surriscaldare la play :nosmile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  9.     Mi trovi su: Homepage #9140376
    Adesso devo decidere se darla dentro al gamestop e prendermi la slim. Perchè come ho già detto ha ripreso a funzionare, ma onestamente non mi fido a metterci un gioco dentro di nuovo

10.     Mi trovi su: Homepage #9140377
    Rik_drakeAdesso devo decidere se darla dentro al gamestop e prendermi la slim. Perchè come ho già detto ha ripreso a funzionare, ma onestamente non mi fido a metterci un gioco dentro di nuovo

Infatti non metterlo ;) io comunque ti consiglio di venderla a privato... perchè la gamestop è una catena bastarda e tirchia :yes:
  11. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9140379
    che palle anche a me! non e possibile mi sono reso conto che dopo che lo avevo istallato la mia play si riscaldava piu velocemente! e oggi mentre facevo una partita a fifa la mia play si e spenta all' improvviso e non si e mai piu riaccesa! ebbene si! sto pensando che quei giapponesi del cazzo lo stanno facendo apposta! non so il perche mapenso che qua ci sta la truffa sotto -.-! erano 4 anni che ci giocavo e adesso me devo compra la ps3 slim e spende 280 €!
    non so come la pensate voi ma secondo me ce la truffa sotto qua!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

YLOD, mi viene da piangere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina