1.     Mi trovi su: Homepage #9140473
    10sneijderdennisChi è la squadra più forte al mondo ???

Lo Shalke!1!1!!!5-2!!!! :lol: Ma come fai a votare Inter, ok che sei tifoso, ma caz*o, hai visto che ha fatto ieri il Barca?? :nosmile:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9140474
    Da tifoso del Real, dico Barsa...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9140478
    :001_rolleyes::001_rolleyes::001_rolleyes
    10sneijderdennisChi è la squadra più forte al mondo ???

ho votato il barça ma in italia rimane il milan:001_smile::001_smile::001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9140479
    da quello che ho visto ieri direi che il barcellona è una delle piu scarse,non sono organizzati per niente,vincono solo con la fortuna,secondo me barcellona-atalanta vince l'atalanta,no,scherzo,il barcellona è la squadra piu forte del mondo,e non solo sul campo,perchè se uno come puyol al momento di alzare la coppa,e dico la coppa della champions league,non del campionato regionale,si toglie la fascia,la mette al braccio di abidal,e sappiamo tutti cosa è successo ad abidal,e fa alzare la coppa a lui,questo vuol dire che non solo puyol è un grandissimo giocatore,ma è anche un grande uomo,e questo non vale solo per puyol,ma per tutto il barcellona

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9140481
    killzone97da quello che ho visto ieri direi che il barcellona è una delle piu scarse,non sono organizzati per niente,vincono solo con la fortuna,secondo me barcellona-atalanta vince l'atalanta,no,scherzo,il barcellona è la squadra piu forte del mondo,e non solo sul campo,perchè se uno come puyol al momento di alzare la coppa,e dico la coppa della champions league,non del campionato regionale,si toglie la fascia,la mette al braccio di abidal,e sappiamo tutti cosa è successo ad abidal,e fa alzare la coppa a lui,questo vuol dire che non solo puyol è un grandissimo giocatore,ma è anche un grande uomo,e questo non vale solo per puyol,ma per tutto il barcellona

ti stavo attaccando appena ho letto le prime righe!:biggrin:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Chi è la squadra più forte al mondo ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina