1.     Mi trovi su: Homepage #9140492
    ciao a tutti,io ho un netbook eee pc 1215p con windows 7 starter della asus e volevo sapere se è possibile installarci windows 7 ultimate senza provocareconseguenze gravi...io il disco di ultimate ce l'ho già,secondo voi è possibile?mi conviene farlo?grazie in anticipo

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #9140493
    Shadow303ciao a tutti,io ho un netbook eee pc 1215p con windows 7 starter della asus e volevo sapere se è possibile installarci windows 7 ultimate senza provocareconseguenze gravi...io il disco di ultimate ce l'ho già,secondo voi è possibile?mi conviene farlo?grazie in anticipo

Dipende dal computer, se ha le caratteristiche che bastano per installare ultimate fallo, visto che hai già il disco.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9140496
    Shadow303in che senso?ho un processore dual core 1.50 ghz e 2gb di ram penso ti riferisca a questo...

si, controllando sulla scatola di ultimate guarda i requisiti minimi(se ci sono o se no cerca su gugol). Comunque quello che hai te dovrebbe bastare. Ma perchè hai comprato ultimate se avevi già l'altro?? non ci sono mica grandi differenze....

4.     Mi trovi su: Homepage #9140497
    matte_97si, controllando sulla scatola di ultimate guarda i requisiti minimi(se ci sono o se no cerca su gugol). Comunque quello che hai te dovrebbe bastare. Ma perchè hai comprato ultimate se avevi già l'altro?? non ci sono mica grandi differenze....

E ve lo chiedete pure?
    Dai non ci vuole tanto a capire da dove esca fuori l'ultimate ^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9140499
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYE ve lo chiedete pure?
    Dai non ci vuole tanto a capire da dove esca fuori l'ultimate ^^'

Anche se lo avesse preso da internet sarebbe stato uno spreco(di tempo). Se lo ha scaricato un amico però cambia tutto:D

6.     Mi trovi su: Homepage #9140500
    Cloud StrifeIl 99% delle persone non compra windows, lo prende in prestito da internet :lol:

Vedo si capisce bene allora :lol:
    Cmq non andiamo oltre

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9140503
    Shadow303si ovviamente sapete come me lo sono procurato immagino :biggrin: comunque ho visto i requisiti minimi e il mio computer è ideoneo,grazie a tutti!

Chiamatemi Nostradamus ._.
    Comunque non si può parlare di piarateria

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9140505
    ragazzi,un altro problema:ho installato infine windows 7 ultimate tramite any time update mettendo il product key,alla fine dell'aggiornamento viene scritto ovunque windows 7 ultiamte, ho anche l'aero tuttavia non posso cambiARE sfondo desktop e quando vado sulla nuova voce del desktop "personalizza e clicco su un tema dinamico di windows aero non succede nulla,sento oslo un effetto sonoro windows ma rimane il tema di windows starter,quello della asus.come devo fare?

c'è solo un capitano FORZA JUVE

9.     Mi trovi su: Homepage #9140506
    Shadow303ragazzi,un altro problema:ho installato infine windows 7 ultimate tramite any time update mettendo il product key,alla fine dell'aggiornamento viene scritto ovunque windows 7 ultiamte, ho anche l'aero tuttavia non posso cambiARE sfondo desktop e quando vado sulla nuova voce del desktop "personalizza e clicco su un tema dinamico di windows aero non succede nulla,sento oslo un effetto sonoro windows ma rimane il tema di windows starter,quello della asus.come devo fare?

Secondo me non è la versione originale di Ultimate :nosmile:

windows 7 ultimate domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina