1.     Mi trovi su: Homepage #9140812
    Ho finito la scorsa settimana Fallout 3.A questo punto mi aspetto alcune risposte: Solo ora ci hai giocato? Ancora perdi tempo con quel giocaccio? Ha soldi da prestare?
    Detto questo io ero uno di quelli che ritenevo Fallout 3 un gioco da serie B.
    Comprato circa 6 mesi fa,ci ho giocato poche ore e lo messo sullo scaffale. L'altro giorno,non avendo nulla da giocare ed essendoci il PSN down ho deciso di riprenderlo e ci sono impazzito.Ma perchè?
    La grafica non è male, peccato per le texture poco definite,ma la vastità del paesaggio è formidabile.
    L'ambientazione è molto suggestiva. Si tratta di un mondo futuristico,ma con diversi spunti degli anni 40/50 del '900. La popolazione è divisa tra pazzi,snoob,morti,puzzoni,mutanti e da tizi con manie di grandezza. E poi ci sei tu. Che hai vissuto con tuo padre in un rifugio anti atomico fino per tutta la vita,fino a quando tuo padre decide di scappare via dal voult,lasciandoti solo. A questo punto sarai costretto a scappare anche tu,e ti troverai in un mondo sconosciuto.Anche se l'ho detta alla carlona la storia è grosso modo questa.
    Ma oltre alle missioni principali,che ti terrano davanti allo schermo circa 15 ore,ci sono le tantissime missioni secondarie,tutte molto differenti e ognuna con la sua storia.
    Ottima anche la varietà delle armi,da quelle più vetuste a quelle più potenti e tecnologiche,come il fucile laser.
    Il sistema di combattimento passa da uno sparatutto ad uno strategico a turni.
    Buono il doppiaggio e ottime colonne sonore.

In poche parole Fallout 3 è un gioco adatto a tutti,con una discreta grafica,ma grande personalità e azione.

Voto 94
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140813
    buona recensione! potevi descrivere di più il gameplay ma buona!

Fallout 3 si trova in questo preciso punto dei miei pensieri "lo prendo o non lo prendo".
    Non sono un appassionato di gdr, ma questo non so perchè mi attira in qualche modo, però mi da l'angoscia l'ambientazione desolata con i nemici pazzi!

Vedrò di provarlo!
    Me lo consigli?
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9140814
    emi4everbuona recensione! potevi descrivere di più il gameplay ma buona!

Fallout 3 si trova in questo preciso punto dei miei pensieri "lo prendo o non lo prendo".
    Non sono un appassionato di gdr, ma questo non so perchè mi attira in qualche modo, però mi da l'angoscia l'ambientazione desolata con i nemici pazzi!

Vedrò di provarlo!
    Me lo consigli?

Guarda,io non sono un amante dei gdr,ma anche a me questo gioco ispirava molto. Dunque ti dico di comprarlo e non valutarlo per i primi minuti ma giocalo e non ne rimmarrai deluso ;)
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  4.     Mi trovi su: Homepage #9140815
    Riky the odiensGuarda,io non sono un amante dei gdr,ma anche a me questo gioco ispirava molto. Dunque ti dico di comprarlo e non valutarlo per i primi minuti ma giocalo e non ne rimmarrai deluso ;)

OK, seguirò il tuo consiglio! Ovvio che non lo valuterò ai primi minuti!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9140816
    emi4everOK, seguirò il tuo consiglio! Ovvio che non lo valuterò ai primi minuti!

Prendilo, tanto non costa molto.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9140817
    buona rece e beh..... ottimo gioco!:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9140818
    bella recensione,ottimo gioco,anche io l'ho platinato dopo molto (un anno) perchè l'avevo riposto sullo scaffale giocando ad altri giochi,poi l'ho ripreso,mi sono immerso nella storia e non ho smesso di giocarci finchè non ho preso il platino :biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9140820
    è da un anno esatto che ho la ps3 (alla fine dell' anno scolastico comprai la ps3 *-*) e fallout 3 fu il mio primo gioco.All'inizio mi scocciavo giocarci ma poi proseguendo mi innamorai letteralmente e ora sono tentato a reiniziarlo *-*.Ergo quoto con tutto quello che hai scritto^^

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9140821
    bella recensione! ma sai che anche a me non era piaciuto per niente quando lo presi? poi un giorno... sono rimasto a bocca aperta, come se fosse un altro gioco... e non sono stato l'unico
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  10.     Mi trovi su: Homepage #9140825
    sono l'unico qui che non l'ha riposto dopo qualche ora?:biggrin:
    comunque ottima rece, mi piace molto fallout
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  11.     Mi trovi su: Homepage #9140826
    La recensione non è niente male, ma non spiega nulla del gameplay. Si parla un attimo del combat system, ma "sistema strategico a turni" è una descrizione un po' troppo approssimativa.
    Io personalmente ho davvero adorato Fallout 3, soprattutto per il suo mondo vastissimo e per l'atmosfera unica, a cui contribuisce la fantastica colonna sonora, in particolare la colonna sonora originale del gioco (che può vantare brani come questo), la quale trasmette alla perfezione il senso di desolazione che lo permea. Belle anche le canzoni di GNR (la mia preferita è [url=]questa[/url]), sebbene abbiano uno stile completamente diverso.

gians88amato questo gioco dall'inizio, poi dopo qlk giorno mi sono arenato, l'ho ripreso quest'anno, ma mi sono ritrovato in una situazione abbastanza triste: poche munizioni, armi malconce, e pochi medikit:sad:, semmai lo riprenderò in futuro:001_rolleyes:

Setta la difficoltà a molto facile, agisci in modo stealth (un buon metodo negli ambienti chiusi, anche se richiede un po' di pazienza, è: individuare il nemico da un po' di distanza, salvare, e tentare di fare un headshot furtivo in S.P.A.V., ricaricando se si sbaglia/il nemico ne esce quasi illeso) e se se sei costretto ad affrontare un nemico a viso aperto, tenta di affidarti principalmente alle armi da mischia, a meno che non ti trovi di fronte un avversario particolarmente ostico come un supermutante bruto/capo o uno yao guai. Ah, e sfrutta il più possibile le sorgenti d'acqua per rigenerare la salute, fottesega delle radiazioni, che si annullano facilmente andando da un dottore e pagando 100 miseri tappi. Nel caso avessi problemi a raccimolare questi ultimi, è sufficiente raccogliere tutti gli oggetti delle varie locazioni che si visitano, e rivendere quelli inutili, come le forchette, le lattine piegate ecc. Fai attenzione però a non vendere i componenti per le armi, come le pistole a vernice, i serbatoi motocicletta ecc.

Lagialosè piuttosto dispersivo all inizio (nel senso che non sai cosa fare)?

Bè, all'inizio non è chiarissimo dove andare e cosa fare, ma si fa presto a prendere la mano. Il mio consiglio è partire dalle missioni "Il potere dell'atomo" e "Guida di sopravvivenza nella zona contaminata" (le troverai a Megaton, presumibilmente la prima città in cui incapperai), che consentono di trovarsi una casa e procurarsi un equippaggiamento decente per iniziare. Altro consiglio: fai tanti salvataggi diversi, in modo da non rimanere fregato a causa di bug o scelte sbagliate.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina