1.     Mi trovi su: Homepage #9140856
    nathan.drakeraga mi e arrivato un mess sul psn che diceva di inviarloa tutti se no dopo 2 sett mi avrebbero disattivato l'account.e una cazz**a ?

io cmq l'ho inviato nel caso posso cancellarlo ?

Molto comune. Ancora non mi capacito della miriade di gente che crede a 'ste cose. Se puoi mandare i messaggi vuol dire che sei online, e se sei online loro lo sanno. Non vedo perché uno dovrebbe mandare il messaggio a 20 amici (come se con 19 cambiasse qualcosa...) per dimostrare di essere attivo. Di solito le origini delle catene sono due: la meno comune, gli hacker; la comunissima, i nerd che non hanno un cazzo da fare se non smarronare la gente con 'ste catene. Direi che puoi tranquillamente lasciarle perdere.

P.S. mi ricordo ancora quella che se avessi mandato il messaggio a 50 amici avrei ricuvuto 50€ sul mio account. Ma :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140857
    fedefede46Sì figuriamoci se è vero :sleep:

Sarebbe stato scritto anche sul sito della Playstation ;)

Il bello è che i messaggi sono rigorosamente in italiano scorretto scritto senza maiuscole e senza virgole :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9140865
    ma mi spiegate una cosa(OT), quando io cancello un amico c' è scritto che cancellando lui cancellerò anche i suoi amici nella mia lista, è vero? Oppure posso cancellare quanto voglio senza che altri scompaiano ?(perchè ho 98-99 amici che sono troppi)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9140866
    kratosdestroyMa perchè a me non è ancora arrivata un email del genere? :nosmile:
    La aspetto con ansia *_*

Dammi il tuo ID e te lo invio :ihih:

P.S. mi ricordo ancora quella che se avessi mandato il messaggio a 50 amici avrei ricuvuto 50€ sul mio account.

E un gioco a scelta tra Burnout Paradise e MAG!!11ONEZ!1onez!!!111
    E una bella fetta di culo no?

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9140867
    Anto95ma mi spiegate una cosa(OT), quando io cancello un amico c' è scritto che cancellando lui cancellerò anche i suoi amici nella mia lista, è vero? Oppure posso cancellare quanto voglio senza che altri scompaiano ?(perchè ho 98-99 amici che sono troppi)

No se cancelli lui gli altri non vengono cancellati ^^

catene di sant'antonio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina