1.     Mi trovi su: Homepage #9140922
    In questa recensione vorrei parlare di questo gioco che probabilmente è passato in secondo piano anche per il fatto che i giochi tratti da film-serie tv generalmente sono di basso livello.Premetto da subito che si può apprezzare questo gioco solo se si è visto la serie tv poichè per una persona estranea al mondo di prison break il gioco risulterà non proprio eccezionale e la storia non sarà molto chiara.
    La storia del gioco si svolge all'interno del carcere di fox river e riprende da un altro punto di vista la trama della prima stagione di prison break.Infatti non impersonificherete michael scoffield o altri personaggi principali ma vi troverete nei panni dell'agente paxton che viene inviato nel carcere come infiltrato.Il vostro obbiettivo è quello di scoprire cosa ha intenzione di fare michael scoffield e dovrete riferire tutto al vostro capo.
    -Grafica:la grafica non è eccezionale soprattutto per i personaggi secondari,sono invece riprodotti molto bene i volti dei protagonisti della serie come ad esempio abruzzi o t-bag etc.Voto:70

-Sonoro:le musiche sono quelle della vera serie e queste permette di immergersi completamente nall'ambiente del carcere.Il gioco l'ho giocato in inglese e dunque non so se in italiano sia doppiato o meno comunque in inglese è ad un buon livello.Voto:80

-Divertimento:di base si fanno due cose:missioni stealth e risse (o combattimenti clandestini).Il divertimento è l'aspetto più deludente del gioco.
    Voto:65
    -Longevità:la longevità è discreta ,intorno alle 7-8 ore,di più se si vogliono sbloccare i trofei relativi ai combattimenti.Voto:70

Voto finale e conclusione:72 .In conclusione si può dire che prison break è un gioco discreto che può essere apprezzato solo da chi ha visto la serie tv,quindi se dopo aver letto la recensione vi è venuta voglia di provare questo gioco un pò diverso dal solito guardate prima la serie,stupenda a mio parere,e poi potrete immergervi nel mondo di prison break provando un gioco stealth visto che comunque in giro ne sono presenti pochi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140923
    Recensione Carina. Ma per me il gioco merita meno di 72.

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Recensione prison break-the conspiracy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina