1.     Mi trovi su: Homepage #9140926
    ultimamente da quando si è aggiornato il firmware 3.61,stanno girando voci che dicono che la play si surriscalda di +,sono venuti + casi YLOD,anche rompendosi la ps3.:sad:
    io penso che non è solo sfortuna prendere questi problemi,ma anche a causa del videogiocatore,perché tiene troppo accesa la ps3 e altri motivi.Mi date quache consiglio per non rischiare problemi del genere?
    Dico grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140927
    giocarb97ultimamente da quando si è aggiornato il firmware 3.61,stanno girando voci che dicono che la play si surriscalda di +,sono venuti + casi YLOD,anche rompendosi la ps3.:sad:
    io penso che non è solo sfortuna prendere questi problemi,ma anche a causa del videogiocatore,perché tiene troppo accesa la ps3 e altri motivi.Mi date quache consiglio per non rischiare problemi del genere?

usarla il meno possibile con giochi che la fanno surriscaldare molto :closedeyes:

tipo giochi che sono "pesanti" come GTA4, L.A.noire, Red dead redemption ecc.

sopratutto COD black ops (solo quello gli altri puoi giocarli tranquillamente :biggrin:) perchè questo gioco è talmente fatto male che la ventola la fa girare minimo dopo 50 minuti :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9140929
    giocarb97ultimamente da quando si è aggiornato il firmware 3.61,stanno girando voci che dicono che la play si surriscalda di +,sono venuti + casi YLOD,anche rompendosi la ps3.:sad:

è stato più volte affermato che i giochi in se non causano problemi alla play, quindi basta con queste cretinate e soprattutto basta preoccuparsi di giocare o meno, la colpa è del calore che fa azionare le ventole della console :thumbsup:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #9140930
    allora indubbiamente l'attuale corsa sfrenata al firmware anti pirateria intrapresa dalle software house(e da sony) potrebbe portarle a fare qualche cavolata
    ho letto in molti forum di gente che si sta lamentando di L.A. NOIR, che ha introdotto il 3,61, che questo gioco causerebbe molta instabilità alle consolle, in maniera particolare sto leggendo ai modelli fat da 40-60 e 80 gb..... e sto parlando di forum U.S.A. ed europei, quindi questo problema non è certo un invenzione dei forum nostrani....

detto cio io consiglio di lasciar perdere i giochi che vi causano problemi di questo tipo onde evitare rischi

in più la cosa FONDAMENTALE da fare è mettere la ps3 in un luogo areggiato
    la ps3 deve avere almeno 30 centimetri di spazio, meglio 40, dal lato delle prese d'aria e più ce ne è in altezza e meglio è...deve essere tenuta il più lontano possibile da altre fonti di calore tipo televisori lcd, ovviamente deve essere messa in un luogo che non abbia esposizione diretta alla luce solare, deve essere pulita spesso , sopratutto le prese d'aria....
    nel periodo estivo, se non avete climatizzatori che mantengano una temperatura non superiore ai 22-23 gradi, consiglio sessioni dimezzate ed inframezzate da pause di almeno un ora(fa bene anche a voi)

detto ciò dico fat tutta la vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #9140933
    K2Andreas

sopratutto COD black ops (solo quello gli altri puoi giocarli tranquillamente :biggrin:) perchè questo gioco è talmente fatto male che la ventola la fa girare minimo dopo 50 minuti :nosmile:

Oggi ci avrò giocato tra mattina e pomeriggio un 5/6 ore, non ho avuto problemi .-.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6.     Mi trovi su: Homepage #9140938
    SpecserOggi ci avrò giocato tra mattina e pomeriggio un 5/6 ore, non ho avuto problemi .-.

beato te allora :closedeyes:

PS: tu usi già il condizionatore ?

comunque fate attenzione perchè BO ha diversi difetti (anche gravi) che possono surriscaldare la console :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9140940
    K2Andreasbeato te allora :closedeyes:

PS: tu usi già il condizionatore ?

comunque fate attenzione perchè BO ha diversi difetti (anche gravi) che possono surriscaldare la console :closedeyes:

No, la play dopo che ho spento era calda come sempre, ho giocato solo online, forse perchè è una slim abbastanza nuova?

La mia play non si scalda, la tua sì, /tiè!

:lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

come non rompere la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina