1.     Mi trovi su: Homepage #9140970
    Ciao a tutti, ho letto su internet che il 7 giugno arriverà sullo store un dlc di "skins classiche"... Praticamente questo pack contiene i costumi classici di Scorpion, Sub-zero, Ermac, Reptile, Kitana, Jade e Milena... e anche delle nuove fatalità di Scorpion, Sub-zero e Reptile, tutto questo a 3,95 euro!
    Il prezzo è conveniente e per ma va benissimo che mettano i costumi del pre-order del gioco che purtroppo qualcuno non ha potuto trovare.
    A parte che volevo chiedere un pò a tutti cosa ne pensavate di ciò, ma volevo anche chiedere a quelli che lo sapevano se il costume di Ermac contenuto nel DLC è quello che si riceve nella Kollector's edition del gioco... perchè se è quello lo metto subito su ebay!!! Grazie in anticipo per le risposte ciao a tutti!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9140971
    Sackman95Ciao a tutti, ho letto su internet che il 7 giugno arriverà sullo store un dlc di "skins classiche"... Praticamente questo pack contiene i costumi classici di Scorpion, Sub-zero, Ermac, Reptile, Kitana, Jade e Milena... e anche delle nuove fatalità di Scorpion, Sub-zero e Reptile, tutto questo a 3,95 euro!
    Il prezzo è conveniente e per ma va benissimo che mettano i costumi del pre-order del gioco che purtroppo qualcuno non ha potuto trovare.
    A parte che volevo chiedere un pò a tutti cosa ne pensavate di ciò, ma volevo anche chiedere a quelli che lo sapevano se il costume di Ermac contenuto nel DLC è quello che si riceve nella Kollector's edition del gioco... perchè se è quello lo metto subito su ebay!!! Grazie in anticipo per le risposte ciao a tutti!

Vedendo dall immagine della kollector edition,sembrerebbe proprio lo stesso costume del DLC,prova a guardare tu stesso ;)

http://imageshack.us/f/201/1327337.jpg/

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

DLC Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina