1.     Mi trovi su: Homepage #9140990
    Cari amici,per l'estate sono indeciso tra due titoloni:dragon age origins e oblivion...Sono due titoloni che mi sono perso infatti sono un amante dei giochi di azione e di sparatutto ma questa estate ho voglia di cambiare un pò!Nel rispondere al sondaggio,per favore,tenete conto che in realtà oblivion costa solo 15 euro(in confronto ai 40 di DA) e che non amo i giochi molto difficili infatti rimanendo per molto nello stesso posto mi rompo e lo lascio...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9140992
    Pigliali entrambi, impazzirai...di gioia!!! Li reputo tra i migliori GdR occidentali di sempre. Inoltre se ti sembrano difficili puoi sempre regolarne la difficoltà ;)
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9140994
    solid.snakeCari amici,per l'estate sono indeciso tra due titoloni:dragon age origins e oblivion...Sono due titoloni che mi sono perso infatti sono un amante dei giochi di azione e di sparatutto ma questa estate ho voglia di cambiare un pò!Nel rispondere al sondaggio,per favore,tenete conto che in realtà oblivion costa solo 15 euro(in confronto ai 40 di DA) e che non amo i giochi molto difficili infatti rimanendo per molto nello stesso posto mi rompo e lo lascio...

non posso darti consigli, che io sappia dragon age 2 costa 40
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9140995
    solid.snakeCari amici,per l'estate sono indeciso tra due titoloni:dragon age origins e oblivion...Sono due titoloni che mi sono perso infatti sono un amante dei giochi di azione e di sparatutto ma questa estate ho voglia di cambiare un pò!Nel rispondere al sondaggio,per favore,tenete conto che in realtà oblivion costa solo 15 euro(in confronto ai 40 di DA) e che non amo i giochi molto difficili infatti rimanendo per molto nello stesso posto mi rompo e lo lascio...

Visto che non ti piacciono i giochi difficili ti consiglierei Demon's Souls :lol:
    a parte gli scherzi predi Fallot 3 e/o NW visto che ti piacciono gli sparatutto, Fallout è un ibrido che può piacere anche a gioca per la prima volta a questo tipo di giochi.... oppure anche Mass effect 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9140996

Considerando tutto quello che dici ti consiglio di prendere Dragon Age: Origins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9140997

Io ti consiglio Oblivon. Non l'ho provato, ma lo comprerò a breve, perché è un titolone che mi sono perso.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9141000
    Compra Oblivion,costa poco ed è immenso,cosa vuoi di più dalla vita?Un Lucano?No.

P.S.Come ha già fatto notare alessio c'è già un thread apposito per questo genere di domande,la prossima volta posta lì :wink:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9141001
    Origins a 40€?! A quel prezzo preferisco il 2.
    Io comunque consiglio Dragon Age, perché Oblivion, per quanto bello possa essere, è infinitamente lungo. Io se vedo la fine di un gioco troppo distante non gioco per molto. Di persone che conosco io solo una ha finito Oblivion praticamente al 100%, e ha fatto più di 190h di gioco... .-.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  9.     Mi trovi su: Homepage #9141002
    El_Che96Origins a 40€?! A quel prezzo preferisco il 2.
    Io comunque consiglio Dragon Age, perché Oblivion, per quanto bello possa essere, è infinitamente lungo. Io se vedo la fine di un gioco troppo distante non gioco per molto. Di persone che conosco io solo una ha finito Oblivion praticamente al 100%, e ha fatto più di 190h di gioco... .-.

Ma è un ragionamento senza senso ^^' La longevità di un gioco deve essere un pregio, non un difetto. E poi Oblivion è un GDR e di conseguenza ha una longevità superiore (e di molto anche) alla media. Non ci vedo nulla di male quindi se dura 190h, anzi significa che ho speso bene i miei soldi :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9141003

Assolutamente Oblivion, fidati... Un gioco semplicemente imperdibile.
    DA è semplicemente nella media...

El_Che96Origins a 40€?! A quel prezzo preferisco il 2.

E io che credevo che la longevità fosse un pregio :confused1:

11.     Mi trovi su: Homepage #9141004
    Ciao il mio consiglio è di conprarti Dragon Age,basta che cerchi bene,anche sui siti di annunci tipo subito.it e lo trovi a 15/20€
    secondo me è meglio di oblivion

El_Che96Oblivion, per quanto bello possa essere, è infinitamente lungo. Io se vedo la fine di un gioco troppo distante non gioco per molto. Di persone che conosco io solo una ha finito Oblivion praticamente al 100%, e ha fatto più di 190h di gioco... .-.

come ti ha detto già kristina, il tuo è un ragionamnte anomalo :bonk: se il gioco è l'ungo non lo gioco (questa mi è nuova ,perchè prima di te conoscevo quelli che dicevano se il gioco non ha i trofei non lo gioco)
    prima cosa 19ore non sono tante x un gdr !! e a quanto pare il tuo amico non ci ha nemmeno giocato appieno, e poi è impossibile avere il 100% in 19h !!

i giochi fatti per te credo siano kane & Lynch 2 !! 4ore totali...divertiti !!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Consiglio per l'estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina