1.     Mi trovi su: Homepage #9141041
    Chi ha visto questa meravigliosa competizione che si è disputata oggi? E' stata una gara ricca di colpi di scena, soprattutto nel finale dove il pilota esordiente Hildebrand vede purtroppo sfumare la sua vittoria all'ultima curva dell'ultimo giro: tagliando il traguardo soltanto secondo con l'auto semidistrutta. Qui c'è il video.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141042
    Valerio95Chi ha visto questa meravigliosa competizione che si è disputata oggi? E' stata una gara ricca di colpi di scena, soprattutto nel finale dove il pilota esordiente Hildebrand vede purtroppo sfumare la sua vittoria all'ultima curva dell'ultimo giro: tagliando il traguardo soltanto secondo con l'auto semidistrutta. Qui c'è il video.

ahahahahhahahahahahah che sfiga ahahahahahahahah fossi stato Hildebrand sarei andato a suicidarmi o a riempire di botte il doppiato che l'ha fatto perdere;
    aldilà di questo io ho visto la gara solo dal 99° giro al 160° circa (quando c'era primo Franchitti dopo i Pit Stop, anzi no: era primo Marco Andretti, ho spento poco dopo l'incidente di Castroneves...) e mi è sembrata inizialmente bella ma alla lunga molto noiosa, meglio la F1...
    altre considerazioni:
    - la regia è stata fantastica come in tutte le gare di tutti i campionati americani (magari fosse così anche in F1)
    - per fortuna a commentare c' erano Carlo Vanzini, Biagio Maglienti & Co. (Mazzoni & Capelli hanno davvero rotto le balle!!)
    - la Camera Car che rotea attorno all' abitacolo e che si "auto-pulisce" quando c'è presenza di olio è fantastica (in F1 normalmente lo sporco scivola giù, ma ciò non accade sempre)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9141043
    mrk-kobe94
    aldilà di questo io ho visto la gara solo dal 99° giro al 160° circa (quando c'era primo Franchitti dopo i Pit Stop, anzi no: era primo Marco Andretti, ho spento poco dopo l'incidente di Castroneves...) e mi è sembrata inizialmente bella ma alla lunga molto noiosa, meglio la F1...

Dipende. Se facciamo un paragone con il GP di Monaco di ieri posso essere d'accordo, ma rispetto alle altre gare di F1 di cui ci stanno facendo abituare negli ultimi anni... Beh preferisco assolutamente la 500 miglia.

- la Camera Car che rotea attorno all' abitacolo e che si "auto-pulisce" quando c'è presenza di olio è fantastica (in F1 normalmente lo sporco scivola giù, ma ciò non accade sempre)

Già, magari l'apportassero anche nella Formula 1. :D

500 Miglia di Indianapolis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina