1.     Mi trovi su: Homepage #9141119
    Raga se decido di iniziare la partita a difficoltà apocalittica, indossando da subito l'armatura degli abissi(scelta irreversibile), poi mica mi è preclusa la possibilità di ottenere l'oro per il completamento del gioco a quella difficoltà? Spero e credo proprio di no ma meglio chiedere!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141120
    assolutamente no, vai tranquillo ank'io l'ho usata, dopo averla presa in facile ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9141121
    Grazie mille fratello!^^ Un'altra cosa: ma esiste o no un boss segreto in Darksiders??? Perchè avevo letto che l'immy del platino è il cappello indossato dal boss segreto! Se esiste, come posso affrontarlo??? Grazie ancora per gli aiuti che mi date e che mi darete!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9141122
    si esiste, e l'immagine è il suo cappello XD se vuoi sapere dove lo puoi trovare puoi gardare su youtube, io l'ho beccato 3 volte (in tutto sono 4) è mooolto debole, poki colpi e se ne va in una nuova location, però da tante anime ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9141123
    Ah, ma ho capito chi è: quella specie di zombie-maggiordomo col cappello!!!^^ Io credevo che fosse qualcuno più interessante da affrontare dopo il combattimento finale con Abaddon!!!! Ma loooooooooool, grazie comunque...però non so tu ma a me il finale ha lasciato con l'amaro in bocca, mi aspettavo qualche colpo di scena in più, poi la lotta coi 2 boss finali è stata la più semplice del gioco XD!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9141124
    in effetti era molto semplice XD però a me il finale è piaciuto parecchio, nn vedo l'ora ke esca il seguito, con gli altri cavalieri!

Darksiders-dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina