1.     Mi trovi su: Homepage #9141128
    Ciao ragazzi... sareiintenzionato a vendere i seguenti giochi e prima di portarli da gamestop volevo chiedere lumi riguardo la loro valutazione.... immagino che in tutto il forum qualcuno esperto in valutazioni ci sia e spero possa dirmi qualcosa

Ecco i giochi

- Battlefield Bad Company 2
    - Mass Effect 2 (versione multilingua)
    - WRC Fia world rally championship
    - Ratchet & clank Alla ricerca del tesoro
    - Just cause 2 (platinum versione multilingua)
    - Assassin's creed brotherood

Premetto che ancora non so se alla fine deciderò di venderli o di tenerli o comunque di tenerne alcuni
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141129
    potresti scambiarli qui sul forum.....;) p.s. se sei interessato io ho oblivion..^^' cmq facendo così(cioè scambiando), se non hai bisogno di soldi, può essere la cosa migliore perchè la te lo valutano una miseria, pensa solo che ci sono andato circa un mese fa e ad un ragazzo hanno valutato GOW III circa 8 euro....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9141130
    guarda di sicuro conoscendo gamestop te li valutano una miseria,e se devo lasciare un gioco x soli 7-8 euro almeno io preferisco tenerli,kmq se vuoi un consiglio e meglio che li scambi proprio qui sul forum,io sarei interessato a bad company 2 x esempio,se ti va contattami in privato e vediamo che fare :)

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9141131
    DIAMONDSIMOCiao ragazzi... sareiintenzionato a vendere i seguenti giochi e prima di portarli da gamestop volevo chiedere lumi riguardo la loro valutazione.... immagino che in tutto il forum qualcuno esperto in valutazioni ci sia e spero possa dirmi qualcosa

Ecco i giochi

- Battlefield Bad Company 2
    - Mass Effect 2 (versione multilingua)
    - WRC Fia world rally championship
    - Ratchet & clank Alla ricerca del tesoro
    - Just cause 2 (platinum versione multilingua)

Premetto che ancora non so se alla fine deciderò di venderli o di tenerli o comunque di tenerne alcuni

se intendi le valutazioni di gamestop credo che quello che ti valuterebbero di piu' sia mass effect ,una ventina dovrebbero darteli ,il resto credo nn piu' di 5 -7 euro l'uno

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9141133
    Bhè pensate che da gamestop mci ho lasciato Fifa 10 a 50 centesimi...cioè la cosa deve avermi talmente scioccato e ormai glielo avevo dato in mano che ce l'ho lasciato per davvero!!!!!!!!!!!!!!! piuttosto ci giocavo al mini-frisbee :biggrin:

No comunque ragazzi non li voglio scambiare.... o monetizzo o li tengo ;) ma grazie per l'interessamento
  6. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9141134
    cerca di venderli su internet a tipo 20 euro l' uno perchè io appena era uscito ac brootherood ero andato da gamestop portndogli ac2 e aasasin s creed 2 me lo hanno valutato 3 euro, allora me lo sono tenuto e l' ho venduto su internet a 25 euro

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9141135
    DIAMONDSIMOBhè pensate che da gamestop mci ho lasciato Fifa 10 a 50 centesimi...cioè la cosa deve avermi talmente scioccato e ormai glielo avevo dato in mano che ce l'ho lasciato per davvero!!!!!!!!!!!!!!! piuttosto ci giocavo al mini-frisbee :biggrin:

No comunque ragazzi non li voglio scambiare.... o monetizzo o li tengo ;) ma grazie per l'interessamento

allora vendili qui sul forum no....:biggrin:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9141136
    junglemanse intendi le valutazioni di gamestop credo che quello che ti valuterebbero di piu' sia mass effect ,una ventina dovrebbero darteli ,il resto credo nn piu' di 5 -7 euro l'uno

eilà Jungleman...sei mica interessato a Just cause 2??? guarda che è tenuto bene nonostante il primo possessore :biggrin: biggrin: biggrin:

mostogabry96cerca di venderli su internet a tipo 20 euro l' uno perchè io appena era uscito ac brootherood ero andato da gamestop portndogli ac2 e aasasin s creed 2 me lo hanno valutato 3 euro, allora me lo sono tenuto e l' ho venduto su internet a 25 euro

ah aggiungo anche Assassin's creed brotherood
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9141137
    DIAMONDSIMOeilà Jungleman...sei mica interessato a Just cause 2??? guarda che è tenuto bene nonostante il primo possessore :biggrin: biggrin: biggrin:

ah aggiungo anche Assassin's creed brotherood

hah a no quello no ,al massimo potrebbe interessarmi mass effect 2 :D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #9141141
    questi secondo me sono i prezzi dei giochi:

Battlefield Bad Company 2 --> 15 € se pal ita
    - Mass Effect 2 (versione multilingua) --> 20 € se pal ita
    - WRC Fia world rally championship --> non lo conosco :(
    - Ratchet & clank Alla ricerca del tesoro --> 20 € se pal ita prima edizione
    - Just cause 2 (platinum versione multilingua) --> 15 € se pal ita
    - Assassin's creed brotherood --> 25 € se pal ita
  11.     Mi trovi su: Homepage #9141142
    Anche io ti sconsiglio vivamente di farti valutare giochi dai vari gamestop, blockbuster e/o mediaworld. Ti conviene molto di più venderli o scambiarli con qualcuno (magari tramite uno scambio riesci a prendere un gioco che volevi e non spendi soldi). Un altro consiglio che ti posso dare e di metterli su ebayannunci; ti contatta gente della tua città in questo caso così puoi anche scambiarli o venderli a mano ed eviti fregature :D

help valutazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina