1.     Mi trovi su: Homepage #9141149
    mondomarcio3ragazzi ciao :)
    ascoltate visto che mi fido di voi volevo chiedervi: l'aliasing che si nota su alcuni giochi ps3(infamous, gta iv ) può dipendere dal cavo hdmi in utilizzo, io ne ho preso uno a soli 10 euro!!lo cambio o nn è quello il problema?
    grazie aspetto risposte:)

no e proprio il gioco :closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141151
    mondomarcio3come supponevo, stavo già andando a cambiare il cavo ma se tu mi dici così!!però cavolo gta iv è veramente pieno zeppo di aliasing dappertutto

Io ho comprato quello ufficiale della Sony ma Gta IV fa comunque schifo: non soffre solo di un aliasing osceno, ma anche di un pop-up che potrebbe minare l'esperienza di gioco. Ci hai fatto caso?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9141152
    mondomarcio3come supponevo, stavo già andando a cambiare il cavo ma se tu mi dici così!!però cavolo gta iv è veramente pieno zeppo di aliasing dappertutto

In ogni caso, non ti preoccupare: il cavo non è il problema, anche perchè se così fosse, avresti avuto problemi con tutti i giochi ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9141154
    non è che è fatto male, anzi, credo che accada perchè è fatto fin troppo bene e la play non regge la grafica, almeno credo...
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

cavo hdmi e aliasing!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina