1.     Mi trovi su: Homepage #9141612
    certyo ke sn d accordo ke discorsi....giusto x aprire un po l argomento fino a ke round 6 riuscito ad arrivare?in singolo e in multi...?hai letto ke si puo incontrare una creatura misteriosa in kino der toten prendendo delle pellicole?l ho letto poco fa qua sul forum....tu c credi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141614
    Ciao mostogabry96, sono un patito di zombie, ma ora non gioco più molto, ho altra roba su cui mettere le mani.
    Però posso dire una tattica che secondo me può portare chiunque (CON MOLTO IMPEGNO e PARTNER BRAVI) al livello 20 o successivi. Qualcuno potrebbe anche dire che questa tattica sia una accozzaglia di altre tattiche tutte messe insieme:yummie2:, infatti lo è, perchè o raccolto tutto quello che potevo e l'ho testato sulla mia carnina (livello 23 raggiunto con 450 uccisioni).

Tattica (per quattro persone):
    Per le prime tre ondate sparate 5 colpi con la pistola a ciascuno zombie e poi datelgli una coltellata per fare più punti (1 colpo di pistola 10 pt X 5 + coltellata mortale 130 pt = 180 pt a zombie).
    Alla fine della terza ondata consiglio di comprare un'arma di quelle nella prima stanza (m14 per quelli a cui piace fare colpi precisi alla testa dei nemici, oppure l' olimpia per quelli a cui piace sparare da vicino provocando il massimo dei danni possibili).
    Alla fine della quarta ondata a turno si aprono le porte di sopra fino alla grande stanza con la mitragliatice in mezzo. Qui c'è un'altra scelta che riguarda le armi, ovvero lo Stakeout o mp40 (come primam mp40 per quelli a cui piace fare colpi precisi alla testa dei nemici, oppure l' stakeout per quelli a cui piace sparare da vicino provocando il massimo dei danni possibili).
    All'incirca alla quinta ondata arriveranno i cani, per questi zombie ci sono due tattiche: o si corre per la stanza uccidendo i cani che vi trovate davanti oppure tutti e quattor state in un angolo e uccidete tutto quello che si muove, comunque l'arma che consiglio è sempre lo stakeout per i cani.
    Per due o tre ondate dovrete dividervi in due gruppi da due, un gruppo sta a controllare le scale superiori e un altro gruppo sta a controllare le due barricate sotto stando attenti a non farsi ammazzare dalgi zombi che vengono da sopra. Poi aprite le porte per il cinema e si attiva la corrente e il teletrasporto. A questo punto avreste dovuto trovare la cassa delle armi (ogni attivazione della cassa costa 950 pt), il mio consiglio è quello di trovare nella cassa questo set di armi: mitragliatore qualsiasi con tanti colpi,rail gun (arma aliena) o pistola fulminante (quella che manda tutti gli zombie nel raggio di azione a terra) e le simpatiche scimmiette che vi toglieranno dai guai con la loro musica spensierata:biggrin:. Quando avrete trovato almeno un arma buona compratevi subito la bibita rossa (aumenta di molto la resistenza) e poi potenziatevi l'arma che pensate di usare di più (tutto questo dovrà essere fatto all'incirca dell'ondata 12 o 13. Adesso che siete apposto cercate di resistere alle ondate di zombie facendo un giro attraverso tutta la mappa e se le cose si mettono male attivate le trappole con 1000 pt.
    Si continua così finchè si può e consiglio che quando avrete tanti punti cercate di prendere le altre bibite in questo ordine: verde (aumenta la velocità di ricarica), azzurra (aumenta la velocità di rianimamento) e infine quella gialla anche se io la trovo inutile, in quanto aumenta il rateo di fuoco, ovvero spreca più colpi.
    Un altro consiglio è tenere sempre il teletrasporto acceso, così da poter scappare quando si vuole dagli zombie.

P.S.in questa guida (non copia/incolla da altri siti) è stata fatta da me con i miei consigli e le mie esperienze, in più o tralasciato la posizione precisa di oggetti e bibite perchè davo da scontato che voi sapeste la posizione, ma per chiarimenti o aiuti chiedete pure...:001_rolleyes::001_rolleyes:
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9141615
    kricertyo ke sn d accordo ke discorsi....giusto x aprire un po l argomento fino a ke round 6 riuscito ad arrivare?in singolo e in multi...?hai letto ke si puo incontrare una creatura misteriosa in kino der toten prendendo delle pellicole?l ho letto poco fa qua sul forum....tu c credi?

io sono arrivato al 21 sia in singolo che in multy( siamo morti perchè un mio compagno si è disconesso e quindi è venuto fuori:parttita terminata dall' host) per quanto riguarda la creatura non ci credo

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9141618
    se volete farvi qualche partita aggiungetemi (id come mio nome:D) specificando che siete del forum per giocare a kino, ascension e a breve a call of the dead!
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  5.     Mi trovi su: Homepage #9141621
    31 round in 4. E io sono stato abbattuto ben VENTICINQUE (25) volte :ihih:
    Sì, faccio schifo a zombie. Invece un mio compagno di clan è arrivato all'86 DA SOLO su ascension. .-.

EDIT: Emh no su kino.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6.     Mi trovi su: Homepage #9141622
    SpecserInvece un mio compagno di clan è arrivato all'86 DA SOLO su ascension. .-.

vabbe`, se sei da solo e` tutto piu` facile... basta conoscere la strategia...

io comunque ci sono!!!

invitatemi e aggiungetemi voi ID: nic0lasap0ne
    max livello 27 in zombie in 3
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

7. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9141624
    ecco la mia tattica: allora durante i primi livelli cercate di uccidere più zombie che potete con il coltello( al 1° livello lasciateli entrare cosi farete punti chiudendo le porte) proseguite così senza comprare nessuna delle armi che si trovano nella prima stanza ( ovviamente aiutandovi anche con la pistoletta) fino a quando non arrivano i cani (intorno al livello 5) appena vedete la nebbia andate ad aprire le porte superiori, una volte aperte comprate l' mp40 che si trova nella seconda stanza e uccidete i cani...dopo di chè vi dovrete disporre in questo modo: due stanno a controllare le porte da dove entrano gli zombie nella sale dove c' è l' mp40 e due stanno in cima alla scala a sinistra in modo che attiriate gli zombie verso di voi e così farete un sacco di punti, al livello sucessivo invertitevi i ruoli....quando gli zombie cominceranno a essere troppi dovrete aprire il teatro, appena arrivate azionate il teletrasporto e appena potete utilizzatelo(non potenziate ancora le ami) appena arrivati nella saletta del teletrasporto lanciate granate in modo da lasciare alcuni zombie senza gambe e quindi praticamente innocui, una volta scesi dal teletrasporto uccidete gli zombie rimasti(tranne quelli senza gambe) una volta fatto ciò avrete solamente zombie lentissimi che non riusciranno a seguirvi adesso dovete comprare la jugger nugs( la bibita che si trova nel teatro) che vi aumenterà la vita ricordatevi di comprarla perchè è importatissima poi attivate il teletrasporto( sempre lasciando vivi i viscidoni) ricostruite le porte per fare dei punti e uccidete gli strignianti rimasti......ora piazzatevi nel teletrasporto e quando inizieranno a esserci troppi zombie usatelo, potenziatevi le armi e lanciate granate nel teatro in modo da formare viscidoni, appena tornate uccidete gli zombie rimasti (tranne i viscidoni)....fatto ciò ricaricate il teletrasporto, uccidete i viscidoni e ricominciate come vi ho detto prima(cioè usando il teletrasport, creando viscidoni ecc.)
    ALCUNI CONSIGLI IN PIU': se dovete potenziarvi le armi io vi consiglio queste: quella con 500 munizioni(si trova nela cassa), la pistola a raggi( si trova nella cassa) il cannone zeus (si trova nella cassa) e la pistoletta che avete all' inizio( può sembrare strano ma le pistole diventano 2 e si trasformano in lanciagranate)
    se possibile comprate meno munizioni possibili( soprattutto delle armi potenziate) e cercate di resistere fino a i cani che vi danno le munizioni e soprattutto non sprecatele
    A meno che non siate proprio in difficoltà non tentate la fortuna con la cassa usatela quando viene il bonus che la fa apparire ovunque e che te la fa pagare solo 10 $

Spero di esservi stato utile!!!!

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

aiutiamoci su call of duty black ops zombie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina