1.     Mi trovi su: Homepage #9141630
    Berserk (se hai uno stomaco forte) o Battle Royal (se desideri un manga "insolito")
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141631
    riuzakiSono indeciso su quale manga collezionare tra "Slam Dunk","Berserk","Battle royale" oppure "Hight school of the dead"
    Voi cosa mi consigliate?

high school è in corso, sono 6 volumi per ora, e le uscite sono tremendemante rallentate (da un'anno quasi non si vede più nulla:sad:)
    bersek è bello viuuleeentoooo per cui, te lo consiglio. battle royale sono 13 volumi su 15 in totale, ha fascino per i suoi temi adulti e la storia insolita. ma... prova ad'aggiungere hellsing alla lista, se ancora non lo hai ^^ sono 10 volumi

3.     Mi trovi su: Homepage #9141634
    Highschool of the dead, bel manga ecci :yummie2::yummie2: ma te ne consiglio uno migliore di tutti: Vampire Knight!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9141635
    KyKiskeHighschool of the dead, bel manga ecci :yummie2::yummie2: ma te ne consiglio uno migliore di tutti: Vampire Knight!!!

Vampire knight è però uno shojo,un manga per ragazze se non sbaglio,però in molti mi hanno detto che è bello

Poi,per adesso, mi sento di escludere berserk perchè da quanto ho visto è un tantino lungo considerando anche che devo continuare bleach e sono indietro di circa 30 volumi
    Poi qualcuno sa di quanti volumi è composta la serie di Slam dunk ??
    Se non sbaglio è conclusa, vero?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9141636
    riuzakiVampire knight è però uno shojo,un manga per ragazze se non sbaglio,però in molti mi hanno detto che è bello

Poi,per adesso, mi sento di escludere berserk perchè da quanto ho visto è un tantino lungo considerando anche che devo continuare bleach e sono indietro di circa 30 volumi
    Poi qualcuno sa di quanti volumi è composta la serie di Slam dunk ??
    Se non sbaglio è conclusa, vero?

Trentuno ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9141639
    KronaTrentuno ^^"

Milazzese95Slam Dunk, visto ke è un manga da collezionare poi Berserk è....Berserk XD

ho visto slam dunk alla fumetteria,sembra davvero bello ma.....O__O 7.50 euro a volme ?!

alucardhigh school è in corso, sono 6 volumi per ora, e le uscite sono tremendemante rallentate (da un'anno quasi non si vede più nulla:sad:)
    bersek è bello viuuleeentoooo per cui, te lo consiglio. battle royale sono 13 volumi su 15 in totale, ha fascino per i suoi temi adulti e la storia insolita. ma... prova ad'aggiungere hellsing alla lista, se ancora non lo hai ^^ sono 10 volumi

Hellsing lo adoro ,avevo cominciato a vedere le puntate in streaming ma non ho potuto continuare per via della lentezza della connessione poi ho preso il volume 6 però mi era piaciuto di più l'anime,ciò non toglie che un giorno potrei prendere gli altri volumi :biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

Consiglio su manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina