1.     Mi trovi su: Homepage #9141694
    difficile...molto difficile...ma scelgo airi
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141703
    Raga finalmente è stato aperto il sondaggio da me proposto e allora vorrei spender due parole. Anzitutto scommetto che nessuno conosce Queen's Blade o sbaglio??? Comunque è un'anime tradotto in Italia dai fafs, sono uscite due serie per ora ma è in corso la terza. Voi direte con tanto ben di Dio che anime abbiano creato...eh beh il miglior possibile, infatti tale anime appartiene al genere ecchi...parola sconosciuta...vediamo un pò...se vi dico che vi è tantissimo fan service...come ancora non capite???...eh vabbè, sarò più esplicito: TETTE E CULI A GOGOOOOOOOOOOOOOOOO!^^ Perciò non potete far altro che correre a vederlo...ah e mani sulla tastiera!:D:D

Mi sembra che Gianluca abbia fatto un ottimo lavoro con le immy, magari se ne ho di meglio gliele passo...anche se mancano niente meno che Merona e Menace...ti prego aggiungile...soprattutto Merona!^^

Veniamo al mio voto. Il primo amore è stato Airi, la maid tentatrice degli Inferi( chi non sogna di avere una domestica come lei) ma pian piano ha acquisito consensi, in maniera vertiginosa Alleyne...sono davanti ad un bivio...attualmente mi sentirei di votare Alleyne...ci penso ancora un pò e poi mando il voto!!!^^

Ecco un'immagine con le altre protagoniste: Merona è quella a destra con le orecchie da coniglietta!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9141704
    KyKiskeRaga finalmente è stato aperto il sondaggio da me proposto e allora vorrei spender due parole. Anzitutto scommetto che nessuno conosce Queen's Blade o sbaglio??? Comunque è un'anime tradotto in Italia dai fafs, sono uscite due serie per ora ma è in corso la terza. Voi direte con tanto ben di Dio che anime abbiano creato...eh beh il miglior possibile, infatti tale anime appartiene al genere ecchi...parola sconosciuta...vediamo un pò...se vi dico che vi è tantissimo fan service...come ancora non capite???...eh vabbè, sarò più esplicito: TETTE E CULI A GOGOOOOOOOOOOOOOOOO!^^ Perciò non potete far altro che correre a vederlo...ah e mani sulla tastiera!:D:D

Mi sembra che Gianluca abbia fatto un ottimo lavoro con le immy, magari se ne ho di meglio gliele passo...anche se mancano niente meno che Merona e Menace...ti prego aggiungile...soprattutto Merona!^^

Veniamo al mio voto. Il primo amore è stato Airi, la maid tentatrice degli Inferi( chi non sogna di avere una domestica come lei) ma pian piano ha acquisito consensi, in maniera vertiginosa Alleyne...sono davanti ad un bivio...attualmente mi sentirei di votare Alleyne...ci penso ancora un pò e poi mando il voto!!!^^

Ecco un'immagine con le altre protagoniste: Merona è quella a destra con le orecchie da coniglietta!^^

Purtroppo per certe ragazze non si trovavano immagini adatte, così ho preferito ometterle.

4.     Mi trovi su: Homepage #9141705
    KyKiskeRaga finalmente è stato aperto il sondaggio da me proposto e allora vorrei spender due parole. Anzitutto scommetto che nessuno conosce Queen's Blade o sbaglio??? Comunque è un'anime tradotto in Italia dai fafs, sono uscite due serie per ora ma è in corso la terza. Voi direte con tanto ben di Dio che anime abbiano creato...eh beh il miglior possibile, infatti tale anime appartiene al genere ecchi...parola sconosciuta...vediamo un pò...se vi dico che vi è tantissimo fan service...come ancora non capite???...eh vabbè, sarò più esplicito: TETTE E CULI A GOGOOOOOOOOOOOOOOOO!^^ Perciò non potete far altro che correre a vederlo...ah e mani sulla tastiera!:D:D

cavolo, e siamo a 3, sono venuto a conoscenza grazie a questi sondaggi di ben 3 anime che mi interessa vedere:
    to love ru (gia viste tutte le serie)
    rosario+vampire
    e ora queens blade!
    ikki tosen già lo conoscevo.
    comunque voto airi:blush:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9141706
    Vediamo, non conosco l'anime quindi andrò per chi-ha-le-tette-più-grosse lol. Vabbè seriamente.
    Reina=Corpo molto bello, la faccia stupinda e i capelli non mi piacciono. Non mi piace
    Erina=Bella, ma troppo scoperta e troppo zoccola. Non mi piace
    Alleyne=Bella ma troppo scoperta, tette troppo irrealistiche e troppo seria. Non mi piace
    Airi=Ah...il fascino da cameriera timida vince su tutto. Mi piace
    Ymir=Non mi piacciono i capelli ed è troppo rosa e bianca... Non mi piace
    Tomoe=Troppo poco vestita ._. Non mi piace
    Aldra=Troppo strano e poco maschile ._. Non mi piace

Perciò il mio voto va a.....Airi =D

Le più belle di... [Queen's Blade]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina