1.     Mi trovi su: Homepage #9141720
    Per mettere gli oggetti sospesi basta usare un pò di materia oscura (che galleggia in aria)

Oppure puoi utilizzare un Modificatore Anti-Gravità e impostare la Resistenza all'aria al 100%. In questo modo l'oggetto è impossibile da muovere.

Se hai altre domande per i "concetti difficili" chiedi pure! :D
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9141722
    saro8596Per mettere gli oggetti sospesi basta usare un pò di materia oscura (che galleggia in aria) :laugh:

Aggiungo che indipendentemente dalla quantità di materia oscura applicata, l'oggetto rimarrà sempre e comunque sospeso.

Robixio ho una domanda: per creare i livelli avendo tutte le opzioni devo guardarmi tutti i tutorial per forza? e poi devo finire la storia al 100% ? (per me è impossibile)

Per avere tutti i dispositivi (gli interruttori, i rotori, i modificatori etc.) devi guardare tutti i tutorial. Se non erro, però, una volta selezionato un tutorial lo si può anche saltare e prendere subito i gadget che ti vengono rilasciati alla fine.
    Se vuoi un consiglio non saltarli i tutorial, perché sono essenziali. Infatti per riuscire a maneggiare bene tutti i dispositivi è necessario guardarli più e più volte.

Per avere tutti i materiali con cui creare (ad esempio un tipo particolare di metallo, di legno o di vetro), gli adesivi, gli oggetti e i personaggi della storia, invece, bisogna completare il giocatore singolo.

► Mod Crea LBP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina