1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9141745
    il 2 giugno è il mio compleanno e volevo comprare l.a. noire, e per questo pensavo se mi potesse convenire comprarlo online. quindi pi potete dire se l.a. noire è un gioco multilingua? rispondete solamente se ne siete certi per favore che non posso rischiare!:001_smile:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9141746
    PLayer492il 2 giugno è il mio compleanno e volevo comprare l.a. noire, e per questo pensavo se mi potesse convenire comprarlo online. quindi pi potete dire se l.a. noire è un gioco multilingua? rispondete solamente se ne siete certi per favore che non posso rischiare!:001_smile:

Te lo confermo io, che l'ho acquistato su Amazon.co.uk

Però, la prossima volta, usa la funzione di ricerca. c'è già un thread per questo genere di domande.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9141748
    Manu the bestTe lo confermo io, che l'ho acquistato su Amazon.co.uk

Però, la prossima volta, usa la funzione di ricerca. c'è già un thread per questo genere di domande.

grazie per avermi risposto!:thumbup: cmq tu quanto l'hai pagato? io pensavo di comprarlo su zavvi.com dove lo pago 39 euro spedizione gratis :001_smile:

cmq in quel 3D avevo cercato e nn ci stava ancora :closedeyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #9141752
    L'ho comprato anche io su Amazon.co.uk, confermo che è Multilingua, a mio parere è un titolo da non perdere (specialmente ad un prezzo così conveniente!)

Comunque, se ti può interessare, io l'ho comprato Martedì 24 ed è arrivato Venerdì 27.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9141753
    Marcogang96L'ho comprato anche io su Amazon.co.uk, confermo che è Multilingua, a mio parere è un titolo da non perdere (specialmente ad un prezzo così conveniente!)

Comunque, se ti può interessare, io l'ho comprato Martedì 24 ed è arrivato Venerdì 27.

solo 3 giorni!:w00t: un niente in pratica! devo prenderlo al più presto! grazie veramente a tutti quanti :thumbup::yes:

Aiuto! L.a.noire!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina