1.     Mi trovi su: Homepage #9141861
    Sto scrivendo una Fan Finction basata sull'universo di Final Fantasy, ma ho un problema, non riesco a decidere chi inserire come 2° protagonista femminile. Secondo voi chi tra queste Ladies dovrei inserire?
    PS: non vi sono protagoniste di:
    FFIV: Già un elemento nel cast proviene da questo gioco, non voglio doppioni.
    FFVII: Stesso discorso di prima, ho gia un personaggio tra i protagonisti
    FFX: Anche qui stesso discorso di cui sopra.
    FFXI: non conosco nessuna protagonista a livello psicologico
    FFXII: le donne (e gli uomini) di questo gioco non le sopporto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141862
    Potresti metterci Vanille così poi,nella storia, potresti costruire la sua vita (intendo alla FFXIII :D )

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9141864
    Faris!!!! *o*
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9141867
    Nero1010100Quoto. E vedo che ha vinto la piccola BM di FFXIII. :nosmile:

Infatti...
    Che tristezza v.v"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9141868
    Io dico Vanille :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Protagonista per una Fan Fiction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina