1.     Mi trovi su: Homepage #9141894
    Secondo me questa console war dovrebbe finire. In fondo PS3 e Xbox 360 sono due ottime console e non importa se uno preferisce o una o l'altra perchè in fondo c'è una cosa che ci accomuna: siamo tutti videogiocatori. Dovrebbero mettere almeno qualche server in cui i videogiocatori di PC, PS3 e Xbox 360 si possano incontrare e giocare insieme. Sarebbe bellissimo. Sono contento di sentire il vostro parere... :001_smile: :001_smile: :001_smile:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9141895
    Pian piano questa "unione" si sta creando. Vedi DC Universe. Oppure Portal 2 con il gioco per Steam.

Comunque console war è un modo di dire. Diciamo che è più questione di mercato, perchè il parere è soggettivo nessuno obbliga nessuno a scegliere una console.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9141896
    Ezioauditore97Secondo me questa console war dovrebbe finire. In fondo PS3 e Xbox 360 sono due ottime console e non importa se uno preferisce o una o l'altra perchè in fondo c'è una cosa che ci accomuna: siamo tutti videogiocatori. Dovrebbero mettere almeno qualche server in cui i videogiocatori di PC, PS3 e Xbox 360 si possano incontrare e giocare insieme. Sarebbe bellissimo. Sono contento di sentire il vostro parere... :001_smile: :001_smile: :001_smile:

hai perfettamente ragione :sisi:! odio sentire xboxiani che dicono, quelli con la ps3 son sfigati o roba simile. ma i playstationiani rispondono, e allora non è più finita! le console sono quasi uguali, cambia pochissimo, e una ha qualcosa in più dell'altra, ma l'altra equivale con qualcosa che ha più dell'altra (scusate il gioco di parole XD). perchè non si può discutere fra possessori di diverse console dello stesso gioco?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9141897
    Ezioauditore97Secondo me questa console war dovrebbe finire. In fondo PS3 e Xbox 360 sono due ottime console e non importa se uno preferisce o una o l'altra perchè in fondo c'è una cosa che ci accomuna: siamo tutti videogiocatori. Dovrebbero mettere almeno qualche server in cui i videogiocatori di PC, PS3 e Xbox 360 si possano incontrare e giocare insieme. Sarebbe bellissimo. Sono contento di sentire il vostro parere... :001_smile: :001_smile: :001_smile:

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità:biggrin:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9141898
    Bhe, la rivalità credo che ci sarà sempre (purtroppo), ma non sarebbe una brutta idea quella tua. Speriamo bene per il futuro... :biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9141899
    hale326hai perfettamente ragione :sisi:! odio sentire xboxiani che dicono, quelli con la ps3 son sfigati o roba simile. ma i playstationiani rispondono, e allora non è più finita! le console sono quasi uguali, cambia pochissimo, e una ha qualcosa in più dell'altra, ma l'altra equivale con qualcosa che ha più dell'altra (scusate il gioco di parole XD). perchè non si può discutere fra possessori di diverse console dello stesso gioco?

Da quanto sento in giro, solitamente sono i possessori di PS3 che cercano in tutti i modi di snobbare la 360 per vari inutili motivi, del tipo "avete l'online a pagamento ahah" o "abbiamo il blu-ray e voi no ahah". Ovviamente con voce da bimbini dell'asilo.

Comunque la definizione è "Boxaro" e "Sonaro" :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #9141900

La Console War, se fatta per bene, risulta anche costruttiva.

El_Che96Da quanto sento in giro, solitamente sono i possessori di PS3 che cercano in tutti i modi di snobbare la 360 per vari inutili motivi, del tipo "avete l'online a pagamento ahah" o "abbiamo il blu-ray e voi no ahah". Ovviamente con voce da bimbini dell'asilo.

Comunque la definizione è "Boxaro" e "Sonaro" :lol:

I "fanboy" ci sono da tutte le parti: Sony PlayStation, Microsoft Xbox, Nintendo... è inutile e sbagliato dire che sono solo o generalmente i possessori di PS3 a snobbare la 360.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9141901
    MadPlayer95La Console War, se fatta per bene, risulta anche costruttiva.

Dimmi quando mai è successa una cosa simile... ^^'
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

EPIC WIN
  9.     Mi trovi su: Homepage #9141902
    El_Che96Dimmi quando mai è successa una cosa simile... ^^'

Quando invece di dire/scrivere cavolate che esistono solo nei sogni per dichiarare la regina indiscussa la propria console (trovi messaggi su Internet che visto come sono scritti prendi per veri, quando in realtà sono falsissimi o magari sono dati veri ma elaborati e riscritti per potenziarli... personalmente ci sono cascato molte volte) o scadere negli insulti, si parla delle potenzialità reale e dei risultati mostrati dalle console dell' attuale generazione in maniera quanto meno tecnica, civile, oggettiva.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9141903
    MadPlayer95Quando invece di dire/scrivere cavolate che esistono solo nei sogni per dichiarare la regina indiscussa la propria console (trovi messaggi su Internet che visto come sono scritti prendi per veri, quando in realtà sono falsissimi o magari sono dati veri ma elaborati e riscritti per potenziarli... personalmente ci sono cascato molte volte) o scadere negli insulti, si parla delle potenzialità reale e dei risultati mostrati dalle console dell' attuale generazione in maniera quanto meno tecnica, civile, oggettiva.

Non ti ho chiesto come si può fare, ma quando mai hai visto una CW moderata come dici tu... ^^'
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN
  11.     Mi trovi su: Homepage #9141905
    MadPlayer95La Console War, se fatta per bene, risulta anche costruttiva.

I "fanboy" ci sono da tutte le parti: Sony PlayStation, Microsoft Xbox, Nintendo... è inutile e sbagliato dire che sono solo o generalmente i possessori di PS3 a snobbare la 360.

ti assicuro ke capita spesso il contrario
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9141906
    ooooooooo finalmente, sono due ottime console io ho avuto modo di giocare ad entrambe e vi posso dire che non cambia nulla...tranne il joypad dell'xbox che non lo sopporto perchè ormai la mia mano si è adattata a quello della PS :bonk:

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]

A mio parere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina