1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9141931
    se posso risponderti io, penso che venga mandata una copia di un gioco in anteprima a quelli a cui serve per il proprio lavoro, in questo caso perchè deve essere recensito. forse c'è tipo un albo in cui sono registrati gli indirizzi delle recensioni, e chi c'è riceve una copia. questa è una mia idea, non sono sicuro che sia veramente così
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9141933
    Vengono loro inviati codici preview (non definitivi, per appunto un'anteprima) e review (quelli del gioco finale, per le recensioni). Questi codici possono essere letti solo da console debug, fornite da non so chi, perciò se anche un giorno dovesse arrivare a casa nostra per sbaglio uno di quei codici non potremmo usarlo. E' la cosa che Duff spiega ogni volta per chiarire che i giochi per uso personale se li devono comprare, non glieli regalano.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9141934
    El_Che96Vengono loro inviati codici preview (non definitivi, per appunto un'anteprima) e review (quelli del gioco finale, per le recensioni). Questi codici possono essere letti solo da console debug, fornite da non so chi, perciò se anche un giorno dovesse arrivare a casa nostra per sbaglio uno di quei codici non potremmo usarlo. E' la cosa che Duff spiega ogni volta per chiarire che i giochi per uso personale se li devono comprare, non glieli regalano.

Precisamente. Se devono giocare per diletto non possono usare i codici che gli arrivano...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9141935
    HellbiaxPrecisamente. Se devono giocare per diletto non possono usare i codici che gli arrivano...

Oddio, la questione non è proprio così.

Tutta la redazione è incoraggiata per ovvi motivi a prendere in prestito quanto ritiene necessario dall'archivio della redazione. Che lo facciano per un motivo o per un altro, avere un panorama completo di quanto esce, tenendo gli orizzonti più ampi possibile, è una qualtà imprescindibile per questo lavoro.

Il punto è che l'archivio redazionale è una cosa, e la roba nostra è un'altra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9141936
    DuffmanOddio, la questione non è proprio così.

Tutta la redazione è incoraggiata per ovvi motivi a prendere in prestito quanto ritiene necessario dall'archivio della redazione. Che lo facciano per un motivo o per un altro, avere un panorama completo di quanto esce, tenendo gli orizzonti più ampi possibile, è una qualtà imprescindibile per questo lavoro.

Il punto è che l'archivio redazionale è una cosa, e la roba nostra è un'altra.

sembra la trattazione di kant sul fatto di possedere un oggetto e di avere dei diritti su di esso:D

Domandina al Duffo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina