1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9141942
    ciao a tutti! Qualche giorno fa ho deciso di collegare l'auricolare blutooth alla mia nuova ps3 (di 1 mese fa, comprata usata). allora metto gestione accessori e metto registra nuovo dispositivo blutooth: bene, accendo l'auricolare e metto avvia scansione, aspetto un po' ma niente, non lo trova; allora il giorno dopo lascio accesa la ps3 mentre fa la scansione, la lascio li un bel po'ma addirittura si blocca. Infine ho provato anche oggi, ma niente da fare! eppure sulla mia vecchia ps3 da 40 gb andava benissimo! perchè adesso no????
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9141944
    hale326ciao a tutti! Qualche giorno fa ho deciso di collegare l'auricolare blutooth alla mia nuova ps3 (di 1 mese fa, comprata usata). allora metto gestione accessori e metto registra nuovo dispositivo blutooth: bene, accendo l'auricolare e metto avvia scansione, aspetto un po' ma niente, non lo trova; allora il giorno dopo lascio accesa la ps3 mentre fa la scansione, la lascio li un bel po'ma addirittura si blocca. Infine ho provato anche oggi, ma niente da fare! eppure sulla mia vecchia ps3 da 40 gb andava benissimo! perchè adesso no????

che marca è l'auricolareì?perche' io al mio ho dovuto mettere un codice di 4 cifre(il solito 0000):confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9141946
    junglemanche marca è l'auricolareì?perche' io al mio ho dovuto mettere un codice di 4 cifre(il solito 0000):confused1:

la marca è cellup
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

perchè l'auricolare non va???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina