1.     Mi trovi su: Homepage #9142037
    Un mio amico mi ha detto una cosa sullo zombie di Black Ops: avete presente che spesso in Kino der toten si possono sentire urla,in particolare quando entriamo nella parte centrale. Quelle urla sono di una creatura che si puo incontrare,per incontrarla bisogna trovare nei luoghi del teletrasporto 5 pellicole piu la sesta che ci viene data al round 43,poi bisogna attivare il teletrasporto e andare al piano di sopra,dove si potra aprire la porta per 5000 punti,poi arrivera questa creatura che ci uccidera,secondo voi è vero o falso?

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9142039
    mitchell17Un mio amico mi ha detto una cosa sullo zombie di Black Ops: avete presente che spesso in Kino der toten si possono sentire urla,in particolare quando entriamo nella parte centrale. Quelle urla sono di una creatura che si puo incontrare,per incontrarla bisogna trovare nei luoghi del teletrasporto 5 pellicole piu la sesta che ci viene data al round 43,poi bisogna attivare il teletrasporto e andare al piano di sopra,dove si potra aprire la porta per 5000 punti,poi arrivera questa creatura che ci uccidera,secondo voi è vero o falso?

è assolutamente un falso, allora ti spiego la faccenda:
    quando usi il teletrasporto vai nella sala che affaccia sul teatro dove si comprano le granate e si modificano le armi, poi vieni teletrasportato in dei luoghi tipo stanze da letto, uffici ecc....
    in questi luoghi sono nascoste 5 pellicole che puoi provare a cercare e a prendere con quadrato..... una volta trovate puoi metterle nel "videoproiettore" della prima stanza che appunto proietta un breve spezzone di filmato sul grande telo nella zona centrale
    noi abbiamo trovato 2 di queste pellicole e abbiamo sbloccato 2 sequenze di questo spezzone riguardante dei zombi nella storia
  3.     Mi trovi su: Homepage #9142040
    mitchell17Un mio amico mi ha detto una cosa sullo zombie di Black Ops: avete presente che spesso in Kino der toten si possono sentire urla,in particolare quando entriamo nella parte centrale. Quelle urla sono di una creatura che si puo incontrare,per incontrarla bisogna trovare nei luoghi del teletrasporto 5 pellicole piu la sesta che ci viene data al round 43,poi bisogna attivare il teletrasporto e andare al piano di sopra,dove si potra aprire la porta per 5000 punti,poi arrivera questa creatura che ci uccidera,secondo voi è vero o falso?

non lo saprò mai parchè arrivare al liv 43 è quasi impossibile :lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9142041
    io non ne sapevo nulla, sapevo però della pistola fulminante nella campagna
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9142042
    I Fratelli Orvietaniè assolutamente un falso, allora ti spiego la faccenda:
    quando usi il teletrasporto vai nella sala che affaccia sul teatro dove si comprano le granate e si modificano le armi, poi vieni teletrasportato in dei luoghi tipo stanze da letto, uffici ecc....
    in questi luoghi sono nascoste 5 pellicole che puoi provare a cercare e a prendere con quadrato..... una volta trovate puoi metterle nel "videoproiettore" della prima stanza che appunto proietta un breve spezzone di filmato sul grande telo nella zona centrale
    noi abbiamo trovato 2 di queste pellicole e abbiamo sbloccato 2 sequenze di questo spezzone riguardante dei zombi nella storia

Anche per me è un falso... Però questo non smentisce la tesi. Può darsi che, se inserite tutte, qualcosa si sblocchi.

6.     Mi trovi su: Homepage #9142043
    io nn ho mai sentito questo trucco , secondo me è falso
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

Segreto zombie Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina