1.     Mi trovi su: Homepage #9142108
    MinatoNamikaze96per me heavy rain che nonostante secondo me sia il peggior gioco mai esistito telo devi praticamente guardare per 22 volte

il gioco più lungo a cui abbia mai giocato è bioshock, finora.

PS: Adesso, io sono un gran sostenitore di heavy rain, ma dire che sia il peggior gioco mai esistito mi fa stare male, pensa giochi come rogue warrior o naughty bear, e molti, ma molti altri.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9142117
    A me è durato moltissimo Forza Motorsport 3(Xbox 360) ma or mai abbandonato; sono stato attaccato con i due Dragon Age, ho rifatto milioni di volte CoD: Blak Ops, ma se ritorno ai vecchi tempi, credo che forse il gioco che mi abbia trattenuto molto sia GTA San Andreas che rimarra per sempre nel mio cuore.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9142119
    Gran Turismo 4 :ohmy: Nella 8h di suzuka (e nelle altre gare endurance) devi correre per 8 ore reali. Tosta :cool2: Poi quoto San Andreas o comunque i GTA in generale. Sennò anche Escape From Monkey Island (longevo per me, perchè ero un po' na pippa :lol:)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"

Qual è il gioco più longevo a cui abbiate mai giocato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina