1.     Mi trovi su: Homepage #9142233
    Ciao a tutti... da media world e saturn stanno facendo un'offertona riguardo infamous 2! insomma se lo prenotate vi regalano 20 euro da spendere come volete! L'unica pecca è che bisogna prendere per forza la standard edition...
    Voi cosa mi consigliate prendere la standard più 20 euro in regalo oppure prendere la special edition da amazon al prezzo di 69.90?... e se la prenoto via email mi danno 3 codici che mi fanno avere tutti i dlc al completo della hero edition! Comunque a me basterebbe sapere che tutti queste cose le mettono sullo store e allora con i 20 euro ci prenderei una ricarica al playstation network e ci guadagnerei qualcosa in più che ne dite? =)

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9142235
    Sackman95Ciao a tutti... da media world e saturn stanno facendo un'offertona riguardo infamous 2! insomma se lo prenotate vi regalano 20 euro da spendere come volete! L'unica pecca è che bisogna prendere per forza la standard edition...
    Voi cosa mi consigliate prendere la standard più 20 euro in regalo oppure prendere la special edition da amazon al prezzo di 69.90?... e se la prenoto via email mi danno 3 codici che mi fanno avere tutti i dlc al completo della hero edition! Comunque a me basterebbe sapere che tutti queste cose le mettono sullo store e allora con i 20 euro ci prenderei una ricarica al playstation network e ci guadagnerei qualcosa in più che ne dite? =)

Ti consiglio di sfruttare l'offerta del mediaworld e così hai 20 da spendere come ti pare, infatti 2 giorni fà ho visto Homefront a 19.98! :D

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9142236
    Sfrutta l'offerta MediaWord

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9142238
    Manu the bestSecondo me compri l'edizione normale su Amazon, che risparmi più di 20 € !

MMM... non mi risulta XD... su amazon costa 56 euro con in più il potere "gancio di fulmini" che non so cosa sia, una skin e la colonna sonora... mentre da saturn 59,90 più 20 euro di buono! Comunque mi sa che prendo la special... perchè in ogni caso con 20 euro non saprei cosa spenderci e dovrei comunque aggiungere soldi... almeno con la special ho dei bei dlc... comunque ribadisco... mi basterebbe sapere che tutti quei dlc saranno sullo store e prenderei quella normale!!!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

5.     Mi trovi su: Homepage #9142240
    Sackman95MMM... non mi risulta XD... su amazon costa 56 euro con in più il potere "gancio di fulmini" che non so cosa sia, una skin e la colonna sonora... mentre da saturn 59,90 più 20 euro di buono! Comunque mi sa che prendo la special... perchè in ogni caso con 20 euro non saprei cosa spenderci e dovrei comunque aggiungere soldi... almeno con la special ho dei bei dlc... comunque ribadisco... mi basterebbe sapere che tutti quei dlc saranno sullo store e prenderei quella normale!!!

Magari non guardate sull'amazon ladro, ma su quello UK... .-.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  6.     Mi trovi su: Homepage #9142243
    ma poi come fai a dire che su amazon sarà multilingua ?
    io comunque preferirei l'offertona Mediaword, che poi non è n offerta Mediaword ma è un'offerta Sony :shiny: per recuperare in fretta i soldini persi durante il down del psn !!

ultima cosa :
    si i DLC ovviamente saranno tutti sullo store nel giro di qualke settimana !!
    (dannati dlc del *****)
    non è possibile che un gioco non è ancora in vendita e questi vendono già i Dlc , ma è possibile :confused1:
    Che skifo

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

7.     Mi trovi su: Homepage #9142247
    Sackman95Grazie a tutti per le risposte! sfrutterò l'offerta media world... perchè alla fine un'arma dorata, due skin, due poteri e una copertina di cartone non valgono 30 euro

Hai fatto un'ottima scelta, anche perchè avrai €20 in regalo ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Offertona prenotazione Media World!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina