1.     Mi trovi su: Homepage #9142292
    Avete sentito la notizia secondo la quale l'OMs (Organzzazione Mondiale Sanità) ha classificato i campi elettromagnetici a radiofrequenza come "possibile rischio cancerogeno per l'uomo".

Per livello di pericolosità, sono stati inseriti nel Gruppo 2B, sulla base di un aumentato rischio di glioma, un tipo maligno di tumore al cervello, associato all'uso del telefono senza fili.

In altre parole, l'uso dei telefoni cellulari e di atri apparati di comunicazioni wireless "potrebbero causare il cancro negli essere umani", secondo l'agenzia per la ricerca contro i tumori dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9142294
    DIAMONDSIMOAvete sentito la notizia secondo la quale l'OMs (Organzzazione Mondiale Sanità) ha classificato i campi elettromagnetici a radiofrequenza come "possibile rischio cancerogeno per l'uomo".

Per livello di pericolosità, sono stati inseriti nel Gruppo 2B, sulla base di un aumentato rischio di glioma, un tipo maligno di tumore al cervello, associato all'uso del telefono senza fili.

In altre parole, l'uso dei telefoni cellulari e di atri apparati di comunicazioni wireless "potrebbero causare il cancro negli essere umani", secondo l'agenzia per la ricerca contro i tumori dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).

saranno 20 anni e passa che si dice sta cosa:closedeyes:,io nn ci credo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9142295
    ma io più o meno non lo uso tanto ^^
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9142296
    junglemansaranno 20 anni e passa che si dice sta cosa:closedeyes:,io nn ci credo

Bhò però ora è la OMs che lo dice...anzi prima erano supposizioni ora invece sembrerebbe che ci siano degli studi ad avvalorare questa tesi

In ogni caso sicuramente fa male un utilizzo eccessivo e prolungato nel tempo... come però fa male il monitor del pc, la Tv, lo smog etc etc etc etc etc
  5.     Mi trovi su: Homepage #9142299
    Io non parlo molto col cellulare :closedeyes:, però hanno che sarebbe buono tenere il telefono a 1/2 cm di distanza dall'orecchio o usare il vivavoce o le cuffie.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #9142300
    marcog1995Sono andati a chiedere alla gente con il cancro se usano il telefonino e da li hanno dedotto che è la causa...:lol:

ti assicuro che sui tumori non c'è un cavolo di niente da ridere :sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7.     Mi trovi su: Homepage #9142302
    Niko Petrenko 94ti assicuro che sui tumori non c'è un cavolo di niente da ridere :sleep:

Hai ragione, non si deve scherzare su queste cose.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9142306
    io nn uso molto il cell, ma il problema principale per me è che per giocare online e navigare uso il wi-fi
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Cellulari e WI-Fi cancerogeni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina