1.     Mi trovi su: Homepage #9142520
    Vorrei comprare un Hard Disk esterno. Per cosa posso utilizzarlo?? C'è chi mi ha detto che ci posso salvare solo i dati di giochi, chi mi dice che ci posso mettere le installazioni dei giochi. Insomma per cosa posso usarlo?? Collegato naturalmente alla mia Ps3.!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9142521
    MMM se hai problemi di spazio sulla ps3 ti suggerisco di comprare un hard disk interno e sostituirlo direttamente... io ho fatto così... anche perchè nell'hard disk esterno puoi salvarci soltanto musica, foto e video! Spero di esserti stato d'aiuto! Ah dimenticavo l'hard disk interno deve essere SATA dimensione 2.5" e di velocità 5200 rpm.. (più veloce ti fonde la play) riguardo alla memoria vedi tu in base a quanto hai nel portafogli... in ogni caso la ps3 supporta fino a 2TB (2000 GIGA), e se ti serve una mano chiedi pure... ciao!!!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9142523
    Sackman95MMM se hai problemi di spazio sulla ps3 ti suggerisco di comprare un hard disk interno e sostituirlo direttamente... io ho fatto così... anche perchè nell'hard disk esterno puoi salvarci soltanto musica, foto e video! Spero di esserti stato d'aiuto! Ah dimenticavo l'hard disk interno deve essere SATA dimensione 2.5" e di velocità 5200 rpm.. (più veloce ti fonde la play) riguardo alla memoria vedi tu in base a quanto hai nel portafogli... in ogni caso la ps3 supporta fino a 2TB (2000 GIGA), e se ti serve una mano chiedi pure... ciao!!!

attenzione ad un particolare però, quando si sostituisce l'HD iNTERNO:

bisogna assicurarsi che non abbia un altezza superiore ai 9,5 mm altrimenti non entra nel vano....e al momento, almeno io, non ho trovato HD SATA DA 2,5" superiori ai 640 gb che abbiano l'altezza di 9,5 mm....
    i samsung da 750 gb e 1 TB hanno un altezza di 12,5 mm, quindi inutilizzabili....
    non so altre marche...

Hard Disk esterno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina