1.     Mi trovi su: Homepage #9142579
    Salve a tutti, sono indeciso se comprare L.A. Noire o farne a meno...
    potreste aiutarmi?
    Quali sono i pregi e i difetti (soprattutto i difetti) di questo gioco?
    Annoia dopo un po' di tempo che ci si gioca oppure non stanca mai?
    é abbastanza lungo?
    Grazie a tutti in anticipo :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9142581
    PoxySalve a tutti, sono indeciso se comprare L.A. Noire o farne a meno...
    potreste aiutarmi?
    é abbastanza lungo?

L'ho provato e devo dire che non è assolutamente noioso. Non l'ho finito quindi prendi in considerazione altri consigli, ma credo che i difetti siano qualche imperfezione grafica e che forse ogni tanto può risultare più ripetitivo rispetto a un altro gioco di R*. I pregi sono tantissimi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9142584
    potreste aiutarmi?
    é abbastanza lungo?

Ti consiglio decisamente di comprarlo! Uno dei pochissimi difetti è il fatto che rispetto a titoli come GTA o RDR c'è meno azione, ma è comunque appassionante! ;)
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9142585
    è da comprare

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9142586
    Mmmm forse conviene per la grafica, il sonoro, i personaggi, lo scenario, la storia, Cole, i trofei, le auto d'epoca, le donnine, le risse, le sparatorie... Credo che bastino?!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142587
    potreste aiutarmi?
    é abbastanza lungo?

Dipende da te non comprarlo assolutameneteeee se ti piacciono le sparatorie e le scazzottate
    Credo che il difetto maggiore del gioco sia l eccessiva lentezza , ma questa e la mia opinione poi da segnalare il doppiaggio inglese che a volte da problemi come pregi ha la grafica e la soddisfazione nel completerebbe i primi 6-7 casi poiché sono abbastanza facili e intuitivi per il resto sta a te decidere
  7.     Mi trovi su: Homepage #9142590
    Zantma nel gioco cè il free roaming:confused1:

"Il gioco è ambientato in una Los Angeles bellica magistralmente ricostruita, contaminata da crimine, vizio e da droga. L.A. Noire sarà un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, sarà il produttore esecutivo, e Brendan McNamara sarà il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 2. Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi." [Wikipedia] Quindi sì, il free-roaming sarà presente; anche se, da quello che ho sentito, il gioco non è concentrato su quest'ultimo come in RDR, ad esempio. Proprio perchè era intenzione degli sviluppatori far concentrare il giocatore sulla trama, veramente ben realizzata. A quanto ho capito, anche dal punto di vista tecnico eccelle per la cura nei dettagli. Altro non ti so dire dato che non ho il gioco, ma dalle promesse sembra davvero un ottimo gioco :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9142591
    A mio parere (se il genere ti piace) è un gioco da non farsi scappare!

Io cel'ho da 6 Giorni e non faccio altro che giocare a L.A. Noire e a me non annoia assolutamente, anzi, mi ha coinvolto e sta continuando a coinvolgermi sempre di più! :D

Comunque tra Storia Principale, Missioni Secondarie il gioco dura sulle 30 ore (circa), se poi vuoi platinarlo ti terrà incollato allo schermo per 45-50 ore di gioco! :stuart:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  9.     Mi trovi su: Homepage #9142592
    kristian"Il gioco è ambientato in una Los Angeles bellica magistralmente ricostruita, contaminata da crimine, vizio e da droga. L.A. Noire sarà un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, sarà il produttore esecutivo, e Brendan McNamara sarà il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 2. Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi." [Wikipedia] Quindi sì, il free-roaming sarà presente; anche se, da quello che ho sentito, il gioco non è concentrato su quest'ultimo come in RDR, ad esempio. Proprio perchè era intenzione degli sviluppatori far concentrare il giocatore sulla trama, veramente ben realizzata. A quanto ho capito, anche dal punto di vista tecnico eccelle per la cura nei dettagli. Altro non ti so dire dato che non ho il gioco, ma dalle promesse sembra davvero un ottimo gioco :)

un semplice si mi sarebbe bastato:001_rolleyes:
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9142593
    [QUOTE=kristian;782364]"Il gioco è ambientato in una Los Angeles bellica magistralmente ricostruita, contaminata da crimine, vizio e da droga. L.A. Noire sarà un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, sarà il produttore esecutivo, e Brendan McNamara sarà il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 2. Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi." [Wikipedia] Quindi sì, il free-roaming sarà presente; anche se, da quello che ho sentito, il gioco non è concentrato su quest'ultimo come in RDR, ad esempio. Proprio perchè era intenzione degli sviluppatori far concentrare il giocatore sulla trama, veramente ben realizzata. A quanto ho capito, anche dal punto di vista tecnico eccelle per la cura nei dettagli. Altro non ti so dire dato che non ho il gioco, ma dalle promesse sembra davvero un ottimo gioco :)[/QUOTE
    ma come te n'è tenuto di scrive tutto questo xò hai fatto una cosa buona così lo posso copia
    :001_smile::001_smile::001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Conviene comprare L.A. Noire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina