1.     Mi trovi su: Homepage #9142727
    MinatoNamikaze96Per me è Messi crede di essere il più forte del mondo ma è cosi solo per la squadra che ha dietro infatti al mondiale ha giocato male.

Tu sei l'unico al mondo a cui sta antipatico, comunque a ma sta sulle palle cristiano ronaldo.

Guarda questo video e poi ripensaci.( non è nemmeno la super squadra di adesso )
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142728
    MinatoNamikaze96Per me è Messi crede di essere il più forte del mondo ma è cosi solo per la squadra che ha dietro infatti al mondiale ha giocato male.

Credo tu non abbia seguito il campionato spagnolo quest'anno ^^"

Comunque sia...a me sta antipatico Totti....

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9142729
    Ma messi per me è il contrario di quello che dici tu, non fa mai falli e si comporta sempre bene, inoltre in questa stagione ha fatto più gol delle partite che ha giocato!!!! Per me gli antipatici sono molti, come Ibrahimovic(non per come gioca, tutt' altro..), cassano, e soprattuto Totti che segna solo nei rigori:sad:, e non sa una parola di italiano(e non perchè sento la pubblicità ma nella realtà)!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9142731
    tutti gli interisti:001_smile::001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9142732

per me è cristiano ronaldo e non sono afffato d'accordo con te :sadley::sadley::sadley:
    tu sei l'unico che pensa queste coseeeeeeee

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9142733
    Il calciatore che più mi sta antipatico è Messi :sleep: dio solo quanto!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9142735
    kratosdestroyCredo tu non abbia seguito il campionato spagnolo quest'anno ^^"

Comunque sia...a me sta antipatico Totti....

siamo d' accordo su Totti!

MinatoNamikaze96se è per questo Ronaldo ha segnato più di messi infatti secondo me Cristiano è molto più forte del vostro amato Lionel

E tu guarda la tecnica del fare i gol di messi e la tecnica di superare gli avversari, non la quantità dei gol! (a parte che nella finale champions league ronaldo ha giocato male)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9142738

Ma non e che crede di essere più forte, è il più forte :nosmile:

MinatoNamikaze96se è per questo Ronaldo ha segnato più di messi infatti secondo me Cristiano è molto più forte del vostro amato Lionel

Chi Cristiano Ronaldo? Ma va per favore, Messi è su un altro pianeta in confronto a lui, e credo che lo sta dimostrando alla grande.
    P.S. Comunque scometto che sei dell'Inter, perché sennò non diresti così :001_rolleyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142740

No, Messi è un VERO campione, pensa al calcio come nessuno, non fa spot (solo quello dell'adidas e forse quello dell'unicef) non è in nessuno scoop e non se ne vanta neanche.

MinatoNamikaze96vai a vedere tutte le punizioni di Ronaldo e poi ne riparliamo

Solo per le punizioni giudichi un giocatore forte? Non dico che Ronaldo non sia forte (il secondo miglior giocatore al mondo) ma Messi fa delle azioni magistrali!

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Chi è il giocatore che vi sta più antipatico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina