1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9142843
    Ho scaricato gimp 2 pochi giorni fa, e mi sono accorto che a volte paint è meglio, ma solo perchè il menù di gimp è troppo difficile, conoscete una guida buona per questo programma(non quella ufficiale), oppure un altro programma più semplice!???????
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9142844
    Anto95Ho scaricato gimp 2 pochi giorni fa, e mi sono accorto che a volte paint è meglio, ma solo perchè il menù di gimp è troppo difficile, conoscete una guida buona per questo programma(non quella ufficiale), oppure un altro programma più semplice!???????

se ti serve qualcosa te lo spiego io:laugh:

I send my scourge
    I send my sword

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142845
    Anto95Ho scaricato gimp 2 pochi giorni fa, e mi sono accorto che a volte paint è meglio, ma solo perchè il menù di gimp è troppo difficile, conoscete una guida buona per questo programma(non quella ufficiale), oppure un altro programma più semplice!???????

Stai scherzando, vero? :nosmile:
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9142846
    Nero1010100Stai scherzando, vero? :nosmile:

Non capisco molte cose, come mettere in rilievo un immagine, come ritagliarla semplicemente(su paint è più facile), come sovrapporre due immagini ecc..
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142847
    Anto95Non capisco molte cose, come mettere in rilievo un immagine, come ritagliarla semplicemente(su paint è più facile), come sovrapporre due immagini ecc..

No dai, è vero che su paint è più facile, ma non avrai mai la precisione e la libertà di modellare a tuo piacimento le immagini.

Ricordo come usavo bene paint, bei tempi :shame:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9142848
    kratosdestroyNo dai, è vero che su paint è più facile, ma non avrai mai la precisione e la libertà di modellare a tuo piacimento le immagini.

Ricordo come usavo bene paint, bei tempi :shame:

Ma a me piace molto gimp, ma devo impararlo ad usare! Non potevano fare un menù strumenti più semplice??

Gimp troppo seccante....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina