1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9142897

Dopo l'ultima apparizione cinematografica nel 2007 sembra che l'arrampicamuri tornerà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo anno, precisamente il 4 Luglio 2012. Il film però sarà un reboot e quindi la storia non continuerà la saga cominciata nel 2002 da Sam Raimi. Il regista sarà Marc Webb, autore di 500 giorni insieme. Anche il cast è completamente cambiato ed è composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan. Andrew Garfield(The Social Network)interpreterà Peter Parker, di nuovo al liceo, e stavolta al posto di Mary Jane Watson troveremo Gwen Stacy che non morirà durante il film. I cattivi di turno saranno Lizard e Proto Goblin. Inoltre il film assumerà un tono più serio rispetto agli altri film su Spiderman.
    Questo è uno dei film che attendo di più da tanto tempo, visto che sono un fan sfegatato di spiderman. Voi cosa ne pensate?
    Io personalmente ho apprezzato molto lo Spiderman di Raimi, ma purtroppo il 4°capitolo sarà questo. Io mi aspetto molto e spero che il film possa rendere giustizia al fumetto come gli altri film. Per ora non esistono trailer, ma le riprese sono in corso quindi sicuramente verranno distribuiti dei trailer.
    Ecco il sito, me per adesso è vuoto.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9142901
    Do-You.Frankl'attore che farà spiderman è quello dell' apprendista stregone, o sbaglio?

comunque sì, stava cadendo in basso la saga

no, non è lui...

sapevate che il 4° cap di raimi voleva mettere l'avvoltoio? ora la storia che aveva in mente non la ricordo bene, ma faceva cagare.
    spider man 3 mi ha ricordato molto batman e robin di shumacher, dove andavano a feste e cose varie... che schifo...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9142902
    Do-You.Frankl'attore che farà spiderman è quello dell' apprendista stregone, o sbaglio?

comunque sì, stava cadendo in basso la saga

No. Se lo hai visto in The Social Network interpreta il migliore amico di Mark Zuckerberg. Per la parte di Peter Parker và bene.

4.     Mi trovi su: Homepage #9142903
    Sono felice che facciano un reebot,gli ultimi due film dedicati a Spidey facevano altamente cagare :nosmile:

BertockGrazie al cielo che fanno un reboot. E poi gli attori che facevano Spidey e Mary-Jane mi facevano schifo :nosmile:

Quoto :sleep:
    Gian_lorenzo97No. Se lo hai visto in The Social Network interpreta il migliore amico di Mark Zuckerberg. Per la parte di Peter Parker và bene.

Non dirmi che è quello a sinistra in questa immagine!Sembra un pirla! :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9142905
    saro8596Sono felice che facciano un reebot,gli ultimi due film dedicati a Spidey facevano altamente cagare :nosmile:

Quoto :sleep:

Non dirmi che è quello a sinistra in questa immagine!Sembra un pirla! :nosmile:

Purtroppo è lui. Nel commento di prima dicevo che nella parte di Peter Parker và bene ma in quella di spider-man, assolutamente no!

6.     Mi trovi su: Homepage #9142907
    questo nuovo costume fa schifo:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

The Amazing Spider-man[2012]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina