1.     Mi trovi su: Homepage #9142910
    A me piace moltissimo e mi ha fatto impazzire:bonk::bonk:
    Me l'ha prestato un amico ma credo che lo comprerò perchè è davvero ben fatto:001_smile:
    Quindi te lo consiglio caldamente, ma ricorda che questo titolo è un po' più propenso all'azione dei precedenti perciò aspetta qualche altra risposta;)

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142912
    ho votato chi se ne frega,perche da quello che ho potuto vedere ( beta online ) per me e stato un vero e proprio cesso :\ non so se la campagna e diversa ma dalla grafica che ho visto mi sembra un game di marionette lol,fluidita nulla troppo macchinoso non so voi ma io non lo comprero mai :\
  3.     Mi trovi su: Homepage #9142913
    Ho messo brutto???
    Ops, se c'era un'ORRENDO l'avrei messo XD.
    No vabbè, è bello dai...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9142914
    niko84HO VISTO SOCOM:FORZE SPECIALI,E' FIGHISSIMO MA NN SO SE COMPRARLO O NO,ANCHE XKE HO GIA COMPRATO GIOCHI CHE FACEVANO SCHIFO E C' HO SOLO RIMESSO SOLDI

qualcuno mi consiglia , GRAZIE :001_smile::laugh::thumbup1::thumbup1:

te lo consiglio

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9142915
    Kingdom_Hearts97A me piace moltissimo e mi ha fatto impazzire:bonk::bonk:
    Me l'ha prestato un amico ma credo che lo comprerò perchè è davvero ben fatto:001_smile:
    Quindi te lo consiglio caldamente, ma ricorda che questo titolo è un po' più propenso all'azione dei precedenti perciò aspetta qualche altra risposta;)

Direi di quotare la prima frase,me l'ha prestato un mio amico.Ma ti interessa per la tecnica o per la qualità?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9142917
    SOCOM è veramente un bel gioco, per cui ho votato ovviamente "bello" :) però bisogna anche dire che oramai il genere degli sparatutto sta incominciando ad annoiare :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9142921
    Lagialossecondo me ci sono giochi migliori (COD, BBC2...) che costano molto meno e sono molto piu belli

Il classico :nosmile:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9142923
    Auditoreho votato chi se ne frega,perche da quello che ho potuto vedere ( beta online ) per me e stato un vero e proprio cesso :\ non so se la campagna e diversa ma dalla grafica che ho visto mi sembra un game di marionette lol,fluidita nulla troppo macchinoso non so voi ma io non lo comprero mai :\

Mi sa che te ne pentirai. :lol:
    Dalla Beta nemmeno a me piaceva, ma la campagna è una cosa finta. :drool:

SOCOM:forze speciali.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina