1.     Mi trovi su: Homepage #9143642
    Ciao Ragazzi

Mi piacerebbe conoscere la Vs opinione riguardo al'importanza della trama in un videogame e quali sono i migliori titoli proprio a livello di storyline a cui avete giocato

Io direi Red Dead Redemption e le opere d'arte del genio di Hideo (Kojima)

Forse un peletto sotto Heavy Rain mentre Mass Effect 2 non è riuscito a trasmettermi un'emozione particolarmente forte a livello di trama

Della vecchia gen invece direi Final Fantasy VII, VII e il IX...per il resto la mia mente è troppo annebbiata per andare a guardare così indietro :biggrin:lol
  2.     Mi trovi su: Homepage #9143643
    Per me è il fattore più importante, ma ovviamente dipende anche dal gioco... se piglio un qualsiasi fps non lo piglio certo per la trama ma per il multi, visto che ormai puntano tutti su quello, mentre un Monster Hunter, dove la trama è assente, lo prendo per il gameplay. Al contrario se prendo un gdr la trama è di vitale importanza.

Final Fantasy VIII, Final Fantasy X, RDR, GTA San Andreas
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9143650
    la trama dell' intera saga di AC !!! Per me è stupenda !!!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9143651
    Per me la trama è in primis per un videogioco, brutta trama = brutto gioco. I massimi esponenti dell'importanza della trama in un videogioco sono da sempre i Final Fantasy anche se ultimamente si stanno rendendo più banali che emozionanti. Sinceramente il gioco con la trama più bella che io abbia giocato è MGS4 seguito da Darksiders.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9143653
    Secondo me il migliore tra gli ultimi usciti è L.A. Noire, gli incroci della trama sono fantastici. Però non ho giocato HR, non ancora. Ah, anche Castlevania ha una bella trama :001_smile:.

Devo confutare una cosa, però: non è vero che una brutta trama equivale ad un brutto gioco. La trama dei due Uncharted alla fine, non è che sia nulla di speciale però i giochi sono tra i migliori della gen.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

I migliori giochi a livello di trama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina