1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9143707
    ragazzi non so se sono pazzo o che ma mi sono reso conto che da quando tutti noi abbiamo istallato il nuovo firmware tutte le ps3 (indipendentemente da quale modello sia) si riscaldano piu velocemente facendo fondere la scheda madre facendo nascere cosi nelle ps3 di tutti il cosi detto YLOD!
    questo fenomeno di riscaldamento non sono l unico ad averlo, questo lo testimoniano tutte le discussione che avete creato per i riscaldamente e soprattutto per gli YLOD che stanno colpendo le nostre ps3! parlo per esperienza perche a me oggi la mia ps3 ha smesso di funzionare per colpa dell' Ylod e mi sono reso conto, venendo qui per informarmi su sto YLOD, che tutti erano stati colpiti! quindi io mi chiedo:
    -la sono lo sta facendo apposta, se si perchè?
    -gli hacker sono penetrati nel sistema sono inviando a tutti sto firmware per rovinare tutte le play!
    -sara una trovata microsoft (visto che da tempo la sony a raggiunto un numero di vendite superiori alle xbox)
    ragazzi diteme cosa ne pensate!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #9143708
    slay910ragazzi non so se sono pazzo o che ma mi sono reso conto che da quando tutti noi abbiamo istallato il nuovo firmware tutte le ps3 (indipendentemente da quale modello sia) si riscaldano piu velocemente facendo fondere la scheda madre facendo nascere cosi nelle ps3 di tutti il cosi detto YLOD!
    questo fenomeno di riscaldamento non sono l unico ad averlo, questo lo testimoniano tutte le discussione che avete creato per i riscaldamente e soprattutto per gli YLOD che stanno colpendo le nostre ps3! parlo per esperienza perche a me oggi la mia ps3 ha smesso di funzionare per colpa dell' Ylod e mi sono reso conto, venendo qui per informarmi su sto YLOD, che tutti erano stati colpiti! quindi io mi chiedo:
    -gli hacker sono penetrati nel sistema sono inviando a tutti sto firmware per rovinare tutte le play!
    -sara una trovata microsoft (visto che da tempo la sony a raggiunto un numero di vendite superiori alle xbox)

Ti guardi troppo Urban Legends, no a parte gli scherzi... non può esistere proprio che un aggiornamento a un software può surriscaldare di più una console...

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9143709
    slay910ragazzi non so se sono pazzo o che ma mi sono reso conto che da quando tutti noi abbiamo istallato il nuovo firmware tutte le ps3 (indipendentemente da quale modello sia) si riscaldano piu velocemente facendo fondere la scheda madre facendo nascere cosi nelle ps3 di tutti il cosi detto YLOD!

Io ti rispondo che anche a me la play si surriscalda il doppio con questo nuovo firmware.La sony adesso ha rotto le palle sè per sfortuna loro mi si rompe la play passo al 360 perchè sarebbe la seconda console. Spero inoltre per loro che aggiornino un nuovo firmware viste le molte lamentele perchè sè mi si rompe di nuovo la ps3 è la fine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9143710
    Ragazzi ma invece di dare sempre la colpa alla Sony perchè non pensate a trattare meglio le console... vi ribadisco che un aggiornamento a un Software operativo non può fare riscaldare di più una console... sono due cose distinte e separate ;)

La risposta è... Nel cuore della lotta!

5.     Mi trovi su: Homepage #9143711
    Sackman95Ragazzi ma invece di dare sempre la colpa alla Sony perchè non pensate a trattare meglio le console... vi ribadisco che un aggiornamento a un Software operativo non può fare riscaldare di più una console... sono due cose distinte e separate ;)

Prima la console mi si riscaldava dopo due ore. Adesso in 10 minuti di gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9143718
    Ho notato anch'io che si riscalda più velocemente (ed io non gioco ad L.A Noire). Inoltre la play la pulisco regolarmente e la tengo in un luogo ben ventilato. Per cui come si spiega? :laugh: O è il nuovo firmware o saranno interferenze interstellari :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9143720
    ragazzi evvero anche io penso che un aggiornamento non puo fare cio! ma io dico! come mai il 90% dei giocatori di ps3 si lamentano per il riscalndamento eccessivo delle console e per gli YLOD! e questo da quanto e ripartito il psn da quando abbiamo fatto l' aggiornamento!

8.     Mi trovi su: Homepage #9143721
    slay910ragazzi evvero anche io penso che un aggiornamento non puo fare cio! ma io dico! come mai il 90% dei giocatori di ps3 si lamentano per il riscalndamento eccessivo delle console e per gli YLOD! e questo da quanto e ripartito il psn da quando abbiamo fatto l' aggiornamento!

Infatti perchè prima che aggiornavo giocando offline mi facevo anche 5 ore di gioco con killzone 3 ma niente la console non riscaldava invece ora tempo di accenderla e già vedo che mi parte la ventola,bhà :nosmile:.

Cosa ne pensate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina