1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9143732
    Riposto il commento del vecchio 3d, sperando che qualcuno lo legga bene :D

Io preferisco Ronaldo per alcune ragioni tra cui, come giocatore a mio parere è più completo, è abilissimo sia di testa che su calci piazzati, poi nozione importantissima, Ronaldo ha dimostrato di saper giocare bene DOVUNQUE! Sia in Premier nel Manchester United, sia nella Liga al Real Madrid e sia nella nazionale Portoghese.
    Lo stesso non si può dire di Messi, io prima di consacrarlo il più forte, vorrei vederlo giocare bene nell'Argentina, ma soprattutto vorrei vederlo in un altro campionato con altri compagni, per me personalmente, sarebbe comunque fortissimo, ma non a questi livelli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9143736
    s1lent17Riposto il commento del vecchio 3d, sperando che qualcuno lo legga bene :D

Io preferisco Ronaldo per alcune ragioni tra cui, come giocatore a mio parere è più completo, è abilissimo sia di testa che su calci piazzati, poi nozione importantissima, Ronaldo ha dimostrato di saper giocare bene DOVUNQUE! Sia in Premier nel Manchester United, sia nella Liga al Real Madrid e sia nella nazionale Portoghese.
    Lo stesso non si può dire di Messi, io prima di consacrarlo il più forte, vorrei vederlo giocare bene nell'Argentina, ma soprattutto vorrei vederlo in un altro campionato con altri compagni, per me personalmente, sarebbe comunque fortissimo, ma non a questi livelli.

quoto tutto....:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9143737
    10sneijderdennisCR7 è il migliore guardate qua:http://www.youtube.com/watch?v=Mq8PrxRrSxs&feature=channel_video_title consiglio a tutti di vedere questo video è spettacolare :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: questo fa capire perchè C.Ronaldo è il migliore :biggrin:

Non è colpa mia se Messi ha vinto:
    5 Liga, 4 supercoppa di spagna, 1 coppa di spagna, 3 Champions, 1 supercoppa UEFA, 1 coppa del mondo per club e 2 palloni d'oro(3, in realtà)
    Cristiano Ronaldo: 3 campionati inglesi, 1 coppa di inghilterra, 1 supercoppa di portogallo, 2 comunity shield, 1 coppa di spagna, 2 coppa di lega inglese, 1 champions, 1 coppa del mondo per club e 1 pallone d'oro.
    Adesso, Messi; 5+4+1+3+1+1+2=17
    Cristiano Ronaldo; 3+1+1+2+1+2+1+1+1=13
    17>13 Messi è anche più giovane di Ronaldo e vincerà ancora di più :biggrin:
    Messi è più forte, ed è l'unico che può superare Maradona

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9143738
    renegade96Non è colpa mia se Messi ha vinto:
    5 Liga, 4 supercoppa di spagna, 1 coppa di spagna, 3 Champions, 1 supercoppa UEFA, 1 coppa del mondo per club e 2 palloni d'oro(3, in realtà)
    Cristiano Ronaldo: 3 campionati inglesi, 1 coppa di inghilterra, 1 supercoppa di portogallo, 2 comunity shield, 1 coppa di spagna, 2 coppa di lega inglese, 1 champions, 1 coppa del mondo per club e 1 pallone d'oro.

Allora Totti è più debole di Pandev perchè ha vinto meno trofei? :D

Guarda bene la differenza, Ronaldo ha dimostrato di saper giocare in due campionati diversi e in nazionale, mentre Messi chi lo dice che via dal Barcellona e magari in Italia o Inghilterra senza i compagni attuali saprebbe fare le stesse cose?
    Se e quando lo farà, probabilmente potrò dire si è il migliore, ma ora come ora no, preferisco Ronaldo.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9143740
    renegade96Non è colpa mia se Messi ha vinto:

vacci piano :D anche se Diego lo ha eletto suo erede,di Maradona non ne nascono piu :)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wbItcA4JMeA
  6.     Mi trovi su: Homepage #9143741
    s1lent17Allora Totti è più debole di Pandev perchè ha vinto meno trofei? :D

Guarda bene la differenza, Ronaldo ha dimostrato di saper giocare in due campionati diversi e in nazionale, mentre Messi chi lo dice che via dal Barcellona e magari in Italia o Inghilterra senza i compagni attuali saprebbe fare le stesse cose?
    Se e quando lo farà, probabilmente potrò dire si è il migliore, ma ora come ora no, preferisco Ronaldo.

Messi è diventato forte in una squadra che fino a poco tempo fa non la "conosceva nessuno", il Barcellona, e con questo Barca ha vinto più di Ronaldo e vincerà di più.
    Io dico, Ronaldo è fortissimo, ma ha avuto la sfiga di "giocare" in un periodo in cui c'è qualcuno più forte di lui :D

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9143742
    renegade96Messi è diventato forte in una squadra che fino a poco tempo fa non la "conosceva nessuno", il Barcellona, e con questo Barca ha vinto più di Ronaldo e vincerà di più.
    Io dico, Ronaldo è fortissimo, ma ha avuto la sfiga di "giocare" in un periodo in cui c'è qualcuno più forte di lui :D

Guarda che il Barcellona era già forte prima di Messi, ti voglio ricordare che prima era il Barca di un certo Ronaldinho ed Eto'o ;)

E gli stessi giocatori del Barca sono quasi tutti campioni del mondo con la Spagna, diciamo che la squadra è fortissima come nessun altra, lo ripeto, in un altra squadra, in un altro campionato, Messi a parer mio non farebbe queste cose, felice di essere smentito un giorno, ma dubito abbia il coraggio di mettersi in discussione e cambiare squadra.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9143743
    s1lent17Guarda che il Barcellona era già forte prima di Messi, ti voglio ricordare che prima era il Barca di un certo Ronaldinho ed Eto'o ;)

E gli stessi giocatori del Barca sono quasi tutti campioni del mondo con la Spagna, diciamo che la squadra è fortissima come nessun altra, lo ripeto, in un altra squadra, in un altro campionato, Messi a parer mio non farebbe queste cose, felice di essere smentito un giorno, ma dubito abbia il coraggio di mettersi in discussione e cambiare squadra.

Ma se Messi se ne andrebbe dal Barca, non esisterebbe più IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA, composto da lui, un certo Xavi e un certo Iniesta, no, preferisco vedere il bel calcio del Barca che fa che un Messi che gioca altrove :closedeyes:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9143744
    s1lent17Guarda che il Barcellona era già forte prima di Messi, ti voglio ricordare che prima era il Barca di un certo Ronaldinho ed Eto'o ;)

Quoto tutto tranne"felice di essere smentito un giorno"
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9143745
    renegade96Ma se Messi se ne andrebbe dal Barca, non esisterebbe più IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA, composto da lui, un certo Xavi e un certo Iniesta, no, preferisco vedere il bel calcio del Barca che fa che un Messi che gioca altrove :closedeyes:

Dicendo così però vieni dalla mia parte in un certo senso, perchè io resto della convinzione che Messi sia così forte per i giocatori che ha accanto, ripeto è un fenomeno non ce ne piove, ma finchè non avrò la certezza che sia così dovunque vada, per me ora come ora il N1 rimane Ronaldo :D
    Se dovessi scegliere chi prendere all'Inter non avrei dubbi direi CR7.

Meglio Messi o Ronaldo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina