1.     Mi trovi su: Homepage #9144321
    Sentite ho un altro problema a f3...Sono a circa 6 ore di gioco;nella missione in bianco e nero...Quando quella bambina dopo avermi fatto fare delle cazzate assurde mi dice di ammazzare tutti quelli di quel paese strano!Ho deciso però di fare il gioco con karma buono e questa bimbaminkia già mi ha fatto abbassare un sacco il karma...Un mio amico allora mi ha dato una guida ke da un "trucco"per evitare di sgozzare tt il villaggio e sto trucco consiste nell'azionare nella giusta seguenza degli oggetti nella casa abbandonata ma uno di questo oggetti ke dovrei azionare(scatola di fiammiferi)nn lo trovo in quella c***o di casa...Dove lo trovo?Sapete un qualke altro modo per evitare di perdere inutilmente altro karma buono??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144323
    Cloud Strifela scatola di fiammiferi mi pare sia una spece di mattone sul tavolino, ma non ne sono sivuro è da un po che non ci gioco più

in effetti c'è un blocco di mattone o una cosa del genere li vicino e qnd io,pensando ke la giuda avesse sbagliato ho provato a cambiare nella combinazione il mattone coi fiammiferi ma nn e ke quelli muoiono...

FORZA NAPOLI!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144328
    La scatola di fiammiferi deve essere un errore del gioco. Prova a sostituirlo con qualsiasi altro oggetto nella casa, ma mi sembra sia il blocco di cemento, cmq non sono sicuro perchè ci ho giocato tempo fa ^^' A quel punto (metto in spoiler non si sa mai)
     ti dovrebbe comparire un computer, tramite il quale puoi richiamare un'armata cinese che ucciderà tutti gli abitanti al posto tuo. Questo è l'unico modo per uscire da lì con karma buono ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9144329
    per evitare di perdere karma devi andare nella casa abbandonata e interagire con gli oggetti al suo interno.gli oggetti emetteranno dei suoni con cui dovrai fare con una combinazione corretta,se senti un bip tipo errore devi rifare da capo e alcuni oggetti sono da schiacciare due volte,alla fine comparirà un computer e poi vedrai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9144332
    sentite raga invece sempre a folluot dove le trovo un pò di missioni secondarie??ora sono alla missione del voult 87 e mi sembra ke sto correndo un po troppo(sn a lvl 8)...
    Dove le trovo un pò di missioni secondarie da fare??????

FORZA NAPOLI!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9144333
    solid.snakesentite raga invece sempre a folluot dove le trovo un pò di missioni secondarie??ora sono alla missione del voult 87 e mi sembra ke sto correndo un po troppo(sn a lvl 8)...

non saprei, prova nelle cittadine come megaton o parla con le persone che ti indicheranno centri importanti dove sbloccare altre quest
  7.     Mi trovi su: Homepage #9144334
    solid.snakesentite raga invece sempre a folluot dove le trovo un pò di missioni secondarie??ora sono alla missione del voult 87 e mi sembra ke sto correndo un po troppo(sn a lvl 8)...

è pieno di missioni secondarie soprattutto a megaton (basta parlare con i vari personaggi)

Aiutatemi in fallout3!! (di nuovo...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina