1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9144406
    Salve a tutti. Vorrei sapere da voi quali sono altri migliori giochi per PSP.
    Ho già giocato Kingdom Hearts Birth by Sleep, Metal Gear Solid Peace Walker, Dissidia 012, GT, God of War Ghost of Spartha, ecc.
    A me piacciono i generi: guida, GDR, avventura, Azione, picchiaduro.
    Se qualcuno di voi a tempo da scrivermi qualche bel gioco che possa entrare nella mia collezione.:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144407
    Anche se sono Remake di vecchi titoli PS1 non posso non consigliarti Breath of Fire III, Star Ocean Second Evolution, Tales of Eternia e Final Fantasy Tactics War of the Lions mentre tra gli originali Wild Arms XF. Unico intoppo, sono tutti esclusivamente in Inglese (ma se conosci bene la lingua non sarà un problema giocarci).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144410
    Se ti piacciono i GDR, non puoi non aver giocato il migliore su PSP: Crisis Core...non perdertelo, è straordinario, io ho venduto tutto ma conservo ancora con grande affetto quel capolavoro!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9144412
    io ti consiglio solo gdr, visto che è il mio genere preferito: final fantasy VII crisis core, monster hunter freedom unite, final fantasy I e II (remake) final fantasy tactics... sono solo alcuni!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9144414
    mi piacerebbe poter dire va bene, e in effetti vi ringrazio, ma io cercavo giochi nuovi a partire da questo anno (2011). mi sono anche dimenticato di dire che (per mia fortuna) ho già giocato monster hunter freedom unite, final fantasy 7:crisis core e anche monster hunter portable 3rd (giochi fantastici). riguardo a patapon e a tactis orge gli darò un'occhiata, ma se vi vengono altri giochi in mente ditemeli :D

Giochi PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina