1.     Mi trovi su: Homepage #9144428
    Ieri mentre stravo giocando online a killzone 3 mi sono capitate cose stranissime.Inanzitutto mi sono insospettito quando ho visto che gli avversari avevano punteggi altissimi quando io che ero primo nello mia squadra ne avevo circa 4000 mentre questi avevano tutti punteggi sugli 8000-9000.A parte questo stavo giocando quando il gioco mi si è bloccato e una volta sbloccato mi sono ritrovato giusto uno dietro che mi ha sparato.La stessa cosa è successa altre 3 volte e in una di queste mi è comparso un eso davanti dopo un blocco di 3 secondi e mi ha ucciso.Inoltre quando dovevo difendere una zona dagli esplosivi c'era uno che faceva salti molto ampi e continuava a rialzarsi,l'ho ucciso 3 volte!(non c'era un medico).Cosa ne pensate avete avuto esperienze simili?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9144430
    aleki8Ieri mentre stravo giocando online a killzone 3 mi sono capitate cose stranissime.Inanzitutto mi sono insospettito quando ho visto che gli avversari avevano punteggi altissimi quando io che ero primo nello mia squadra ne avevo circa 4000 mentre questi avevano tutti punteggi sugli 8000-9000.A parte questo stavo giocando quando il gioco mi si è bloccato e una volta sbloccato mi sono ritrovato giusto uno dietro che mi ha sparato.La stessa cosa è successa altre 3 volte e in una di queste mi è comparso un eso davanti dopo un blocco di 3 secondi e mi ha ucciso.Inoltre quando dovevo difendere una zona dagli esplosivi c'era uno che faceva salti molto ampi e continuava a rialzarsi,l'ho ucciso 3 volte!(non c'era un medico).Cosa ne pensate avete avuto esperienze simili?

Per questo, è la God mode (trovala su youtube) E' un lag enorme che permette al giocatore di rialzarsi, per il resto non lo so

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144431
    mitchell17Non ho avuto esperienze ma senza dubbio si tratta di Cracker,ci sono in ogni gioco giocato online,oppure si puo trattare di un bug,una volta mentre un mio amico giocava a MAG ha rianimato un nemico morto

fantastico!
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9144432
    non lo so ma io mi chiedo: è normale che uno dopo 1 colpo di qualsiasi amra mi uccide quando io per ucciderne uno ci metto tantissimo tempo e munizioni? è una questione di salire di livello o cosa? perchè da quanto ho notato non si possono modificare le armi, magari mi sbaglio eh!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9144433
    Robixnon lo so ma io mi chiedo: è normale che uno dopo 1 colpo di qualsiasi amra mi uccide quando io per ucciderne uno ci metto tantissimo tempo e munizioni? è una questione di salire di livello o cosa? perchè da quanto ho notato non si possono modificare le armi, magari mi sbaglio eh!

è possibile in quanto con l'aumentare del livello puoi sbloccare abilità e armi più forti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9144434
    aleki8è possibile in quanto con l'aumentare del livello puoi sbloccare abilità e armi più forti.

cioè fammi capire: io sto facendo per es il "geniere" ma io noto solo che si possono sbloccare 3 armi primarie e 3 secondarie oltre alle abilità, ci sarebbero altre armi una volta che le ho sbloccate ?
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #9144435
    kratosdestroyPer questo, è la God mode (trovala su youtube) E' un lag enorme che permette al giocatore di rialzarsi, per il resto non lo so

ok grazie
    Robixcioè fammi capire: io sto facendo per es il "geniere" ma io noto solo che si possono sbloccare 3 armi primarie e 3 secondarie oltre alle abilità, ci sarebbero altre armi una volta che le ho sbloccate ?

per ora ho visto quelle ma di sicuro le ultime sone la più forte ,comunque le armi che ti possono ammazzare in un colpo sono il terzo fucile da cecchino e magari a distanza ravvicinata il fucile a pompa,o semplicmente ti beccano in testa!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9144436
    A quanto sembra, sono proprio cracker o al massimo laggano così tanto da non morire. Anche se non penso dato che non è la prima volta che succede

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

killzone 3 haker?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina