1.     Mi trovi su: Homepage #9144484
    Fallout 3,uno dei giochi più attesi del 2008 arriva in versione Goty pronto a deliziare i fan.
    La trama ci vede nei panni di un ragazzo che abita nel Vault 101,finchè il suo amato padre,uno scienziato molto famoso decide di scappare,gettando tutta la struttura nel caos.Tu allora attaccato dalle guardie lo insegui nel mondo esterno,fino ad arrivare nella Washington D.C. del 2277,200 anni dopo la guerra nucleare che ha sconvolto il pianeta.Da adesso in poi però dovrai confrontarti con la Zona Contaminata della Capitale dove i pericoli abbondano dietro ogni angolo.Ora potrai cercare tuo padre,oppure andare a Megaton e svolgere quest secondarie arrivando a dimenticarti di lui.
    La mappa è enorme e tutta esplorabile,durante la nostra avventura incontreremo varie fazioni come la Confraternita d'Acciaio,oppure l'enclave,con il Presidente degli Stati Uniti Eden,per arrivare alle popolazioni locali,gente ridotta alla fame e alla sete pronta a tutto per sopravvivere.
    Il gameplay offre un duplice approccio,in tempo reale come in un normale sparatutto,oppure a turni con l'ottimo sistema SPAV.
    La grafica nonostante sia un pò vecchiotta fa molto bene il suo dovere,tranne che per la visuale in terza persona,dove il personaggio è davvero inguardabile,ma tanto c'è quella in prima che è fatta davvero a dovere.
    La longevità della quest principale è di 15 ore,mentre andando ad affrontare le quest secondarie si arriva quasi a 100,poi se ci metti i DLC che adesso descriverò ci si troverà tra le mani un prodotto enorme.
    I 5 DLC usciti per Fallout 3 sono:
    Operation Anchorage,che ci porta nel periodo della guerra tra USA e Cina,precisamente in Alaska.Questa missione si svolge all'interno di un simulatore e servirà a sbloccare un armatura indistruttibile.
    Mothership Zeta,che vi farà vivere una spettacolare avventura nello spazio dentro un astronave aliena.
    The Pitt,che ci porterà a Pittsburgh,in Pennsylvania,in un campo schiavi,di cui noi dovremo decidere il destino.
    Point Lookout,che ci porta in una palude,in un'avventura solo per i più coraggiosi,con forti tinte horror.
    L'ultima invece è anche la migliore,Broken Steel,che rende Fallout 3 infinito,perchè ci permette di continuare a giocare anche dopo aver completato la quest principale,permettendoci di continuare le ricerche sul progetto Purezza e di dare acqua purificata ai più bisognosi.
    Voti:
    Grafica:90
    Ottima nonostante inizi a mostrare l'età.
    Sonoro:90
    Le musiche anni 50 contribuiscono all'atmosfera ma il doppiaggio è a volte lacunoso.
    Divertimento:97
    Sicuramente vi divertirete come pazzi,a meno che non abbiate la voglia di esplorare,allora vi sembrerà noioso.
    Longevità:100
    Infinito,se volete fare davvero tutto dovrete stare tutto l'anno davanti al televisore.
    Globale:98
    Uno dei giochi più belli e longevi di tutta la storia,da giocare,rigiocare ed amare.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9144486
    alla faccia della mini recensione....
    cmq.....

grafica 90 è da escludere assolutamente.....
    e la stessa di new vegas e playgen gli ha dato 78(mi pare) ed e piena di bug ed errori...
    il doppiaggio mi fa un po ridere.....
    per il resto e molto longevo ma cmq le miss sn un po ripetitive...

cmq se ti piace.....
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage #9144489
    il gioco è bellissimo, ma anche secondo me il voto è altino:closedeyes:
    ottima rece comunque!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Fallout 3 Goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina