1.     Mi trovi su: Homepage #9144515
    Come ho già scritto in un altro Topic, il mio fratellino non riusciva a cambiare la password del PSN perchè non gli arrivava la mail di convalida. Ebbene, abbiamo scoperto il motivo :001_unsure:.

In pratica per tutto questo tempo ha utilizzato una mail simile alla sua, ma non la sua, appunto.
    Il bello però è che la mail di un account si può sostituire ma solo quando si è online con il proprio account.

IDEE ?

P.S. Abbiamo provato a contattare il proprietario della mail che abbiamo usato finora ma non nutriamo grandi speranze che ci risponda, e finora, in effetti, non l'ha fatto. L'unica sarebbe farci rigenerare da lui la password e provvedere alla sostituzione della mail... ma se non si è accorto delle 100mila mail che il PSN manda in posta dubito che la controlli spesso :(
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144516
    Non ho capito la situazione... .-.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144518
    PLAYMANCome ho già scritto in un altro Topic, il mio fratellino non riusciva a cambiare la password del PSN perchè non gli arrivava la mail di convalida. Ebbene, abbiamo scoperto il motivo :001_unsure:.

In pratica per tutto questo tempo ha utilizzato una mail simile alla sua, ma non la sua, appunto.
    Il bello però è che la mail di un account si può sostituire ma solo quando si è online con il proprio account.

IDEE ?

P.S. Abbiamo provato a contattare il proprietario della mail che abbiamo usato finora ma non nutriamo grandi speranze che ci risponda, e finora, in effetti, non l'ha fatto. L'unica sarebbe farci rigenerare da lui la password e provvedere alla sostituzione della mail... ma se non si è accorto delle 100mila mail che il PSN manda in posta dubito che la controlli spesso :(

Come faceva a conoscere la password?

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #9144519
    El_Che96Non ho capito la situazione... .-.

Mio fratello ha usato per più di due anni la mail di un perfetto sconosciuto simile alla sua, e ora non possiamo sostituire la password e nemmeno la mail.

marcog1995Prova a telefonare all'assistenza, se no prova a creare l'email che ha messo tuo fratello e prova a vedere se ti arriva.

La mail esiste già... ho già provato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9144521
    Purtroppo non esistono altri modi ^^' E come se in pratica aveste usato una e-mail inesistente dato che non potete accedervi

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9144525
    xx_cole_xx:nosmile: Complimenti :nosmile:

C'è poco da fare, o ti risponde il suo amico o devi rifare l'account.

Mi chiedo, ma come si fa ad iscriversi al psn (ma anche a qualsiasi forum) con una email che non è manco tua?!

Quando tuo fratello ha otto anni può capitare :closedeyes:

Problema delicato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina