1.     Mi trovi su: Homepage #9144571
    Non so veramente che cosa sia successo :laugh: Oggi provo ad entrare nello Store e dopo due tentativi riesco a superare l'errore che mi compariva; però nello Store potevo rimanere pochissimo poichè dopo un pò ritornava l'errore :confused1: Alla fine ci ho lasciato perdere prima di perdere la pazienza ^^''

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144579
    Vipercioè il gioco dura 30 giorni dopodichè sara' inutilizzabile?

Sì, a meno che tu non rinnovi l'abbonamento al PLUS, per i giochi scontati però non è così, quindi se c'è qualcosa che ti stuzzica da tempo ed è scontata prenditi una prepagata e comprala, io ho fatto esattamente così con MGS1.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144580
    Vipercioè il gioco dura 30 giorni dopodichè sara' inutilizzabile?

se un contenuto è gratis col plus allo scadere dell'abbonamento lo perderai a meno che non rinnovi l'abbonamento....

invece se è scontato ti rimarrà.... quindi se ti interessa qualcosa che è scontato col plus non esitare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9144583
    giocarb97io sono andato nello store stamattina verso le 8:45,mi ha dato degli errori ma ugualmente sono riuscito a scaricare il contenuto della Da Vinci edition di ACB:D

Ma anche a me mi fa scaricare altre cose, a me non mi fa scaricare i 2 giochi promessi da Sony e non mi fa fare l'abbonamento per 1 mese al PS Plus.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Store.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina